Hai ragione matteinn. Anche secondo me l'effetto glicemia/insulina non è troppo noto. I "soliti" dietologi televisivi ci dicono di evitare i grassi.![]()
Hai ragione matteinn. Anche secondo me l'effetto glicemia/insulina non è troppo noto. I "soliti" dietologi televisivi ci dicono di evitare i grassi.![]()
Questo si ma nn bisogna nemmeno averne la fobia...poco,spesso,di tutto secondo me è una buona regola...per dire se hai voglia di gelato e non lo mangi per la dieta...arriva il punto che sgarri e te ne mangi 1 kg (sto esagerando)...mentre se quando hai voglia ti accontenti di un assaggio e magari lo piazzi dopo l'allenamento...non si fa poi una tragedia...
Cosi per bene o male tutti i cibi...ci vuole disciplina sia nella dieta che nello sgarrare...
Se vai a cena mangia quello che ti piace...a me piace molto la carne ma anche i primi...non sto li a fare i conti...per quello che mi riguarda non sto più attento come quando avevo 16-18 anni...ho capito che ci sono cose più importanti...nel senso che non si può divenire asociali per un bel fisico...io mi regolo per tutta la settimana.Poi il sabato e la domenica riduco il numero dei pasti a 3 e se esco nn mi faccio problemi di mangiare qualcosa al volo...
beh, sono punti di vista..
io bene o male la penso come te, roccia.. però è anche una questione di coerenza con le proprie scelte.
quando dovevo perdere peso per la gara di panca non me ne fregava un bel niente di fare l'asociale.
idem se ti sei sacrificato tutta la settimana mangiando pulito..
il sabato una pizza è ok, una cocacola\birra pure, un gelato per esagerare..
ma se poi il giorno dopo ti propongono il fritto misto....ed un'altra abbuffata. insomma, tantovale mangiare a cavolo tutta la settimana senza farsi troppi problemi magari patatine fritte e proteine in polvere per mettere una pezza.
anche oggi se mi chiedono di andare al mc donald, preferisco essere asociale.. ok l'integrazione (con gli altri) ma c'è un limite a tutto.
cmq matt, secondo me 3 primi fanno meno male di 2-3 litri di birra (che hai detto di bere con amici a volte)
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 15-06-2006 alle 04:15 PM
Appunto sempre no però ecco basta regolare le cose e mangiare bene nei limiti del possibile.
dici? comunque questo succede diciamo in occasioni speciali, come quando finirò l'esame di maturità o a capodanno,ecc..Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
somoja tranquillo... mattein è convinto che nn facciano male xkè tanto dopo li vomita tutti
![]()
è dura, avete ragione.
Comunque sia se la serata è in compagnia di amici ed alcool magari evito di strafare e bevo solo 1 birrino, ma se sono con il gentil sesso di certo non faccio la parte di quello che conta le calorie e mangio normalmente, sperando di smaltire il tutto prima dell'albacon sana attività aerobica (di coppia).
Comunque sia da ieri ho iniziato una simil-dieta a calorie variabili in cui so che soffrirò, e parecchio. Vediamo quanto reggo senza sgarrare.
PS ci vediamo nell'altro thread (cheat day) tra qualche ora hihihihihihi!![]()
e io butterei nel cesso la bevanda degli dei?!?Originariamente Scritto da kickboxer_87
![]()
adesso nn venirmi a dire che la bevanda degli dei a fine serata l'hai rivista insieme all'olio d'oliva?![]()
ahah lol
somoja tranquillo... mattein è convinto che nn facciano male xkè tanto dopo li vomita tutti
![]()
Segnalibri