Ops.. hai ragione.. mi son dimenticato di scrivere che nello spuntino di mezza mattinata mangio anche una confezione di arachidi..
sulle serie dei bicipiti e tricipiti.. bho io con le sei ripetizioni mi trovo abbastanza bene.. le porto a cedimento completo e finisco la ripetizione con l'aiuto del compagno di turno.
Sulletroppe proteine..
è vero che mangio la carne nei 2 pasti prinipali.. ma non ne mangio una quantità smodata (si lo sò.. il fatto di non pesare le cose è un mio limite.. ma per fortuna cucina mia madre e trovo già pronto)..
nella dieta non c'è latte uno perchè non mi piace e due perchè non lo digerisco..
molto spesso a cena mangio anche qualche formaggio.. o magari prima di dormire smangiucchio un pò di grana..
ah lo squat..
è uno dei pochi esercizi che eseguo libero perchè secondo me lo eseguo da cani..
l'istruttore dice che va bene ma io non mi fido.. ossia... quando scendo alzo i talloni (ho provato a mettere la tavoletta.. ma non mi risolve il problema.. ho provato ad aprire le punte.. ma niente.. li alzo ugualmente.. secondo me perchè non son molto elastico nei muscoli delle gambe..). per questo uso l'hack-squat che avendo il piano su cui appaggiano i piedi rialzato mi risolve il problema.

Segnalibri