farsi problemi x 1 pizza x di + in fase di massa e dopo l'allenamento..............ragazzi finiamola con tutti questi trip mentali..............
farsi problemi x 1 pizza x di + in fase di massa e dopo l'allenamento..............ragazzi finiamola con tutti questi trip mentali..............
è andata fin troppo bene!!!
Antipasto di mare e poi pizza (con pomodoro + mozzarella + tonno!! buonissima!!)... sono tornato a casa e ho mangiato un pezzo di parmigiano!!
bella matteOriginariamente Scritto da matteinn
![]()
il prossimo sgarro è previsto per stasera (probabilmente un birrozzo con amici) e sabato sera (cena-compleanno e partita dell'italia=birra e carbo a volontà)
A volte ci rifletto sopra e anche ieri vedendo una mia compagna di classe mangiare il tris di primi più l'antipasto di mare ci ho riflettuto: la gente è davvero carbodipendente oppure non conosce gli effetti dell'insulina? Perchè questa ragazza ad esempio si lamenta sempre di mangiare poco e "lievitare"... e ci credo!! Ma anche le prof magre hanno optato per il primo piuttosto che per un secondo!!
Hai ragione matteinn. Anche secondo me l'effetto glicemia/insulina non è troppo noto. I "soliti" dietologi televisivi ci dicono di evitare i grassi.![]()
Questo si ma nn bisogna nemmeno averne la fobia...poco,spesso,di tutto secondo me è una buona regola...per dire se hai voglia di gelato e non lo mangi per la dieta...arriva il punto che sgarri e te ne mangi 1 kg (sto esagerando)...mentre se quando hai voglia ti accontenti di un assaggio e magari lo piazzi dopo l'allenamento...non si fa poi una tragedia...
Cosi per bene o male tutti i cibi...ci vuole disciplina sia nella dieta che nello sgarrare...
Se vai a cena mangia quello che ti piace...a me piace molto la carne ma anche i primi...non sto li a fare i conti...per quello che mi riguarda non sto più attento come quando avevo 16-18 anni...ho capito che ci sono cose più importanti...nel senso che non si può divenire asociali per un bel fisico...io mi regolo per tutta la settimana.Poi il sabato e la domenica riduco il numero dei pasti a 3 e se esco nn mi faccio problemi di mangiare qualcosa al volo...
Segnalibri