adesso faccio tre full a settimana
ma l'allenamento che preferisco è l'ABC fatto alla morte... con cedimento eccentrico negli es di isolamento. brutale ma efficace![]()
adesso faccio tre full a settimana
ma l'allenamento che preferisco è l'ABC fatto alla morte... con cedimento eccentrico negli es di isolamento. brutale ma efficace![]()
bah.
il cedimento eccentrico, poi negli isolation soprattutto.. mi pare quanto di meno efficace esista.
è stato il ciclo che mi ha fatto crescere di +
ognuno è diverso
ma chissà cos'è stato che ti ha fatto crescere in quel ciclo.
cedimento eccentrico negli isolation vuol dire che come minimo fai cheating o forzate.
fare cheating nelle croci oltre a sembrarmi difficile sarà quantomeno pericoloso
nelle alzate laterali è risaputo, chissà quanti si sono infortunati al sopraspinato o altro.
fai anche cheating nel concentrato manubri?
scusa, ma che concentrato è? di pomodoro
negli isolation il cedimento da raggiungere è quello tecnico, al massimo quello concentrico.
certo che se poi ti guardi i video di Ruhl o Coleman che fanno le alzate laterali lavorando con i lombari peggio di lu ferrigno allora.. (che poi non credo loro si allenino davvero in quel modo)
Forse ti sei confuso kick, volevi dire concentrico.....o no ??
noparlo di isolamento tipo curl larry scott et similia (french press ad esempio) con spotter che dopo le forzate mi rialza lui il bilanciere fino a quando nn riesco a controllare la discesa.
Segnalibri