Leggendo questo forum poi anke i consigli che voi date indicano di aumentare notevolmente l'assunzione di proteine. La stessa dieta a zona che indicate nelle percentuali di 40/30/30 evidenzia quanto detto da me fin'ora. Ho stampato molti dei thread e li ho portati da uno dei migliori medici sportivi del sud Italia e poi ho spulciato nelle piu' aggiornate riviste mediche per piu' giorni argomenti relativi all'assunzione proteica degli sportivi. Risultato? L'assunzione proteica da voi indicata è una vera follia.
Ma che stai bofonchiando??? ma che forum hai letto??? guarda che noi abbiamo ripetuto più di una volta che una elevata assunzione di proteine e solo uno spreco di soldi,e se c'è qualcuno che ha consigliato dosi più alte è stato subito ripreso.

Ho stampato molti dei thread e li ho portati da uno dei migliori medici sportivi del sud Italia e poi ho spulciato nelle piu' aggiornate riviste mediche per piu' giorni argomenti relativi all'assunzione proteica degli sportivi. Risultato? L'assunzione proteica da voi indicata è una vera follia.
bè Guarda siamo davvero impressionati,dai titoli dei tuoi amici,in ogni caso ti posso dare decine di nomi di scienziati e studi che confermano l'esatto contrario di quello che dicono i tuoi amici.

Le Diete ad elevato contenuto di Proteine, > 150 grammi al dì, provocano molti danni.
150 AL DI!!! PROVOCANO DANNI!!!! MA CON CHI STAI PARLANDO CON UN UOMO CHE PESA 60 80 O 100 KILI,quindi secondo te non si può superare la dose di 150g al giorno e chi lo ha detto i tuoi amici dottori???

Infatti, le Proteine in eccesso danneggiano l'Organismo, provocando problemi renali fino all'Insufficienza Renale, Calcolosi Renale, Artrite Gottosa, aumento della crescita dei Tumori, Ipercalciuria, cioè perdita di Calcio con le Urine (Calcio che proviene dall'Osso, quindi Osteoporosi).
Si certo come no,quindi se mi manglio un paio di fette di carne in più al giorno rischio di prendermi il tumore.....
MA VAAAAAAAAAAAAA.............
L'aggiunta di latte alla Dieta fa perdere più Calcio di quanto ne venga introdotto
Meno male che ci sei tu che ci informi su queste cose,e comunque da questo si vede che sei un assiduo lettore del forum.