beh petto /triceps può andare ma il contrario no.
cmq allora hai fatto bene a farglielo notare
beh petto /triceps può andare ma il contrario no.
cmq allora hai fatto bene a farglielo notare
Con questo allenamento io cercavo semrpe di andare il più vicino possibile al limite,non sono mai andato andato in sovrallenamento,e in pratica dite che così facendo non ho risultati nè x volume/massa e nè x forza?E' una domanda x chiedere conferma se ho capito bene, non x dire"continuo così lo stesso"![]()
Cmq mio ideale sono 4 giorni a settimana...x il fatto che così ho più tempo x attività extra-pesistiche e riesco a prendere più fiato.
MATTEINN se mi riesci a lasciare il tuoo programma con esercizi (serie) e la tua suddivisione dei gruppi muscolari per 4 giorni alla settimana (o cmq secondo la strategia che ritieni migliore)mi fai un favore grazie!Un'altra cosa...ti posso chiedere da quanto di alleni e se conti di migliorare qualcosa in particolare?forza,volume,tiraggio,...tnx ancora!![]()
Forse vi può servire e forse l'ho anche già detto nn ricordo cmq mi alleno da febbraio 2005
secondo me 3 giorni a settimana se fatti bene bastano e avanzano
Anche secondo me 3 sono ok, ma 4 allenando lo stesso muscolo 2 volte a settimana,secondo me, potrebbe dare buoni risultati...prima o poi devo provare![]()
Io sto provando la frequenza bisettimanale... abab... mi sto trovando da dio...
adesso faccio tre full a settimana
ma l'allenamento che preferisco è l'ABC fatto alla morte... con cedimento eccentrico negli es di isolamento. brutale ma efficace![]()
bah.
il cedimento eccentrico, poi negli isolation soprattutto.. mi pare quanto di meno efficace esista.
è stato il ciclo che mi ha fatto crescere di +
ognuno è diverso
Segnalibri