Il fatto Vieri è che ci si fa i complessi per le caxxate...Originariamente Scritto da VIERI
Il fatto Vieri è che ci si fa i complessi per le caxxate...Originariamente Scritto da VIERI
dipende dalla mentalità..... io personalmente mi concedo un giorno cheat alla settimana, ma gli altri sette giorni dieta ferrea senza sgarri e grammature precise.... tutto cio nn mi impedisce cmq di avere una vita sociale, certo qualche sacrificio in piu lo dovro fare (portarmi dietro la vaschetta con tonno, andare in pizzeria al sabato e mangiare la carneOriginariamente Scritto da ROCCIA86
) ma niente di insopportabile.
Ma a me tutto ciò sta benee i riusultati mi motivano
![]()
io in generale non mi sono mai fatto problemi, ma capitano i giorni che ti dici: "ma come c***o faccio stasera?!?"...
Per il resto bere 2-3 litri di birra il sabato sera o sostituire uno spuntino con un panino al bar non è un problema, anzi un piacere!
mi associo ai + moderati... credo che roccia abbia pienamente ragione quando dice che queste sono "pare" x agonisti... io nn devo andare su un palco x cui ogni tanto mi sembra normalissimo fare qualke "sgarro"... poi alla nostra età nn sarà certo una pizza o un dolce a cambiarci la vita
il problema ke poi diventa quasi una fissazione...
fra 3 giorni avrò una grigliata di carne di suino...
cm mi comporto?
siccome la carne la compro kn i miei amici kosa gli posso consigliare cm tagli magri(anke se nn voglio fare sempre il diverso)
cmq io l'alcool l'ho bandito totalmente..x scelta
Per l'alcool ok hai fatto bene a toglierlo
Ultima modifica di ROCCIA86; 14-06-2006 alle 09:58 PM
ho anke eliminato tutte le bibite gasate...
esclusa una red-bull ogni tanto quando vado a ballare...
Al bar solo acqua naturale(anke se mi da fastidio cm mi guardano i miei amici)
Segnalibri