motivo? non per sifuducia ma voglio imparareOriginariamente Scritto da matteinn
![]()
motivo? non per sifuducia ma voglio imparareOriginariamente Scritto da matteinn
![]()
prova a calcolare le kcal e te ne accorgerai da solo...Originariamente Scritto da Robylisso
![]()
mm ho la tabella a casa
immagino perchè sarei troppo sotto il mio fabbisogno giornaliero?
si, e poi i carbo la mattina puoi stare sicuro che finiscono nei muscoli!![]()
se ne hai la possibilità posta le tue foto
ho solo 2 foto ma sono foto di "dettagli"Originariamente Scritto da matteinn
ovvero braccio e parta alta del petto + panoramica spalle braccia
vanno bene cmq?
tè verde, miscela di tè verde e nero, tè nero, tè alla frutta... evita il deteinato!!!![]()
oppure vai in erboristeria/drogheria e ti fai fare una miscela come vuoi (c'è un 3d interessante in Ricette&Muscoli...
Posta pure quelle foto, ma appena puoi fanne altre!
ah questo non lo sapevo? ma in che modo? non capisco bene cosa succede a quei carbo
ahh una cosa.. caffè e/o the posso consumarne "quanto" ne voglio
Senti dal mio punto di vista la tua fretta nel dimagrire non gioverà al risultato finale.
Premetto che ho circa i tuoi stessi parametri antropometrici ovvero 1.86 x 80 KG.(Adesso)
Due anni addietro ero circa 10 kg in piu', distribuiti attorno al girovita; Sembravo una Pera.... e come la maggior parte della persone la voglia di perdere peso era tanta, e sopratutto nel minor tempo possibile....
Quindi non ucciderti di aerobica e diete massacranti anche perche' andresti ad intaccare troppo la massa magra.
So che tra 10 giorni è estate e la voglia di apparire in spiaggia con un buon fisico è tanta ma credimi non avere fretta, può essere davvero pericoloso....
Comunque sia in bocca al Lupo!![]()
dopo vado al supermercato
ma come mai mi avete consigliato i fibra 1 nestlè?
hanno qualcosa di particolare? non vorrei non trovarli
apposto ragazzi.........!!
Se queste sono i commenti del suo fisico, io mi butto giù da un balcone....!!![]()
sono cereali ad alto contenuto di fibre e basso di carboidrati... ci sono anche le barrette Weetabix di crusca... e gli All Bran!Originariamente Scritto da Robylisso
piccolo dubbio
ma i cereali non bevendo latte me li magio a mò di patatine?
Hai detto che avevi letto il forum, però a me non sembra.
Sei troppo precipitoso, fai le cose con calma.
La fretta ti porta solo danni.
Ho visto le foto e sinceramente la situazione non è così tragica come la stai definendo.
Con una dieta del genere pensavo molto peggio![]()
E' normale che anche se ti vedi con poco grasso in molte parti del corpo la pancia ci può essere.
Questa purtroppo sarà l'ultima zona dove vedrai risultati.
La perdita di peso non deve essere troppo eccessiva.
Allenati bene, segui un'alimentazione adeguata e vedrai che i risultati arriveranno.
Ma devi essere costante, perchè questi non li raggiungerai entro domani .
Per i cereali anche a me tutti chiedono: "ma li mangi così?"
E io rispondo: "beh, ma che c'è di strano? Sono cereali"
Segnalibri