secondo me farebbe meglio a fare attività aerobica al mattino, anche per 30 minuti, max 3 volte la settimana + 2-3 fullbody con i pesi... per l'alimentazione segui i consigli di manga e di fifty, mi sembrano ottimi!
secondo me farebbe meglio a fare attività aerobica al mattino, anche per 30 minuti, max 3 volte la settimana + 2-3 fullbody con i pesi... per l'alimentazione segui i consigli di manga e di fifty, mi sembrano ottimi!
per me è la morte rinunciare all'allenamento specifico in palestra..![]()
è l'unica passione che ho
Concordo soprattutto sul fatto che occorra inserire uno shock al metabolismo. O segui il consiglio di fifty () o quello di Manga (
).
Oltretutto, magari è passato in sordina, ma uno dei metodi è quello di fare almeno cinque pasti al giorno, piccoli, ma 5/6 e non i canonici tre !
ma la dieta di manga non è un po troppo normale per me che devo dimagrire?
non sono le diete "strane" quelle che funzionano!!
adesso hai l'imbarazzo della scelta, prendi una dieta e inizia!
in bocca al lupo
eheh no volevo dire non è troppo calorica come dieta?
quante kcal sono? puoi sempre modificarla togliendo un po' di carbo la sera se necessario, oppure seguendo lo schema di fifty!
Segnalibri