Citazione Originariamente Scritto da marco88
mattein, prima di tutto ti ringrazio per il fatto che mi rispondi sempre con una certa costanza,però io gli integratori li volevo prendere(all'insaputa dei miei genitori)perchè spesso nn posso colmare tutte le mie esigenze proteiche solo col cibo, e poi perlomeno con gli integratori posso evitare di assumere col cibo anche sostanze dannose come i grassi, (lo so che sono -8 hp però il colesterolo ce lo possono avere anche le persone "normali");per quanto riguerda la creatina avevo una mezza idea di assumerla prima di varie situazioni di fronte alle quali mi dovrò trovare di fronte quest'esate (tipo andare al mare), per cui mi bastava anche gonfiarmi un po per un certo periodo di tempo anche se so che una volta che smetterò di prenderla mi "sgonfierò";però la creatina cmq nn e che ha solo un effetto che poi svanisce del tutto dopo che nn la si aassume piu, perche ti permette di fare piu forza quindi allenarti piou intensamente e inoltre stimola anche la sintesi mdelle proteine nei muscoli.....
Quando leggo certe cose....§83