Pane e nutelle con 500 ml di latte ti va bene ?Colazione
CONSIGLIATEMI VOI![]()
Pane e nutelle con 500 ml di latte ti va bene ?Colazione
CONSIGLIATEMI VOI![]()
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
...BOH? la colazione di GIO è senz'altro la migliore.....
comunque potresti usare le tanto vituperate prot in polvere (speriamo che 4CA non senta.....), magari dell'uovo, con musli (quello non zuccherato), oppure con qualche fetta biscottata con marmellata o burro d'arachidi (quello naturale).
![]()
scusate perchè le PRO in polvere dell'uovo non possono andare bene? ...... prive di lattosio per alternarle un pò al cibo solido..... di prima mattina magari può capitare che 4 albumi magari non vadano giù.......§#a
..?Originally posted by Nandroboy
[B]scusate perchè le PRO in polvere dell'uovo non possono andare bene? ......
IO HO APPENA SUGGERITO DI USARLE........
si, lo hai suggerito, ma dal tuo post si intuiva che 4CA non sarebbe stato molto d'accordo con tale scelta......apposta ho chiesto se non andavano bene tutto qua........![]()
...scusa tanto....§83 §88Originally posted by Nandroboy
si, lo hai suggerito, ma dal tuo post si intuiva che 4CA non sarebbe stato molto d'accordo![]()
Segnalibri