In massa non riesco a stare sotto l'ora, di solito 90-100 min., in forza un po di più, dipende dalla quantità di assistenza...cmq mai rispettati i 45 minuti...secondo me sono cazzate per avere più macchinari liberi in palestra![]()
In massa non riesco a stare sotto l'ora, di solito 90-100 min., in forza un po di più, dipende dalla quantità di assistenza...cmq mai rispettati i 45 minuti...secondo me sono cazzate per avere più macchinari liberi in palestra![]()
Magari ci fossero più macchine/posti liberi in palestra... Oggi ho aspettato 5 minuti abbondanti tra un esercizio e l'altro!!![]()
Cmq secondo me riuscire a stare sotto i 60 min non è sbagliato, anche a livello psichico. E poi ti costringi a non cazzeggiare, a stare più attento al recupero, ecc...
Tuttavia io sforavo spesso![]()
Toglietevi questi canoni dalla testa, bisogna imparare a conoscersi...ma caxxo un muratore che lavora 8 ore al giorno, dopo un mese che gli succede ?? Implode ??
Banale, ma visto il 3d...: Il tempo di un WO si calcola al netto delle pause. Le macchine occupate impediscono di svolgere il WO programmato questo sì.
Ma il tempo di cui tenere conto eventualmente, è quello di lavoro effettivo...![]()
e ci mancherebbe...
ahah. impreza il tuo commento casca a pennello
a casa mia in questo momento c'è un operaio che discute con mio padre (stanno rifacendo la facciata del palazzo)
caspio, questo lavora tutta la giornata e si allena anche in palestra.. e non vi dico che braccia e che schiena ha!
mi vien da ridere ripensando a tocci! ahhaha
E non credo che faccia le "giornate Bii".....![]()
Segnalibri