beh, anche un powerlifter a volte ricerca una certa ipertrofia funzionale.Originariamente Scritto da kickboxer_87
tant'è che sono + grosso di te!![]()
beh, anche un powerlifter a volte ricerca una certa ipertrofia funzionale.Originariamente Scritto da kickboxer_87
tant'è che sono + grosso di te!![]()
ms nn sei tanto grosso quanto avresti potuto essere seguendo allenamenti + brevi e + concentrati![]()
In massa non riesco a stare sotto l'ora, di solito 90-100 min., in forza un po di più, dipende dalla quantità di assistenza...cmq mai rispettati i 45 minuti...secondo me sono cazzate per avere più macchinari liberi in palestra![]()
Magari ci fossero più macchine/posti liberi in palestra... Oggi ho aspettato 5 minuti abbondanti tra un esercizio e l'altro!!![]()
Cmq secondo me riuscire a stare sotto i 60 min non è sbagliato, anche a livello psichico. E poi ti costringi a non cazzeggiare, a stare più attento al recupero, ecc...
Tuttavia io sforavo spesso![]()
Toglietevi questi canoni dalla testa, bisogna imparare a conoscersi...ma caxxo un muratore che lavora 8 ore al giorno, dopo un mese che gli succede ?? Implode ??
Banale, ma visto il 3d...: Il tempo di un WO si calcola al netto delle pause. Le macchine occupate impediscono di svolgere il WO programmato questo sì.
Ma il tempo di cui tenere conto eventualmente, è quello di lavoro effettivo...![]()
e ci mancherebbe...
ahah. impreza il tuo commento casca a pennello
a casa mia in questo momento c'è un operaio che discute con mio padre (stanno rifacendo la facciata del palazzo)
caspio, questo lavora tutta la giornata e si allena anche in palestra.. e non vi dico che braccia e che schiena ha!
mi vien da ridere ripensando a tocci! ahhaha
ahahaha scusate se rido ma somo mi fa morire ahahahahahah![]()
![]()
x kick anke a me 8x8 nn piace molto se nn in periodi un po particolari come dicevi tu ma conosco gente ke lo usa e abbastanza spesso ed ha buoni risultati...
x somo si hai ragione anke 15-20 sec..io personalmente mi trovo meglio cn rec un po piu lunghetti...anke xke recuperando un po' di piu (si parla cmq di un 10-15 sec) riesco a usare carichi un tantino piu alti...
![]()
ragazzi postate assolutamente una sua foto!!!!nn so se si dopi..un kossovaro che fa lo scaricatore nn credo abbia tanti soldi da usare in doping...
sembrerebbe solo moooolto dotato pero' magari cn una foto mi ricredero'!
tutto puo' essere per carita'....
bof... nn credo che si presti a queste caxxate... xò magari glielo chiedo.
in ogni caso è alto meno di me (io sono 178 lui 175 credo) e avrà un massimale di 200 kg di panca.ah... addominali belli in vista tutto l'anno!
una vera bestia. considerando che si allena da bb ha dei carichi veramente mostruosi. e nn allena le gambè xò... se lo facesse sarebbe ancora + grosso.
no guarda che è parecchio più basso di noi... sarà 1,70.. dice di pesare 70kg ma gli darei tranquillamente di più..Originariamente Scritto da kickboxer_87
eddie: io una foto sua anche ce l'ho, ma non trovo giusto postarla senza il suo consenso!! (e cmq in foto nn rende, credimi)
secondo me è forte di natura e cmq solleva pesi da qndo è piccolo (anche e sorpattutto per lavoro), qndi ci sta... dubito si dopi... certo genetica spazialeOriginariamente Scritto da the eddie
se nn si dopa è veramente un mostro di genetica. mai vista una cosa simile.
i carichi sono immensi in rapporto al suo peso.
hombre ma non puoi oscrurare il viso?
Segnalibri