io l'ho iniziata da 2 settimane e vi posso dire ke senza variare l'alimentazione ho preso 1Kg.
notare ke dattembre ho preso 2kg...quindi x adesso sn soddisfatto.
io l'ho iniziata da 2 settimane e vi posso dire ke senza variare l'alimentazione ho preso 1Kg.
notare ke dattembre ho preso 2kg...quindi x adesso sn soddisfatto.
ahaha..
ma come hai fatto a prendere 1kg in 2 settimane?ahaha
cioè ti prego..
(tra 3 mesi sei coleman)
Somoja che ne pensi della scheda di They, per esempio i pettorali con un 5x5 e un 4x8 la seduta successiva che risultati potrebbe dare? Non credi sia poco un solo esercizio e solo 5 serie?
Felide
ciao ragazzi ma they è un sito di bodybuilding? no xkè ho provato col motore di ricerca per vedere se trovavo questa famosa scheda ma nn ho trovato niente... è possibile avere l'indirizzo completo o violo le regole del forum? grazie
ma leggi il 3d... è già stata postataOriginariamente Scritto da Mattia
![]()
![]()
chiedo scusa a volte dormo...![]()
scusa, ma nn è ke ti devo prendere x il culo.Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
se ho messo solo grasso nn lo sò, ma cmq è + o - 1kg(700grammi x l'esattezza)
Guarda, se mi peso di mattina alle 6:30 peso 72,100 kg, dopo un buon quarto d'ora....peso 71,400 kg......e non ho perso grasso![]()
dipende tutto dall'ora della pesata,dalla bilancia, se hai mangiato/bevuto prima, se hai "scaricato"....![]()
dai, a parte gli scherzi, se funziona è ok, ma tanto va presa per quello che è : una schedule,può essere utile o fine a se stessa, e di certo non è merito suo se si hanno risultati ma se è collocata in modo giusto in un determinato periodo o programma se è giusto il soggetto a cui applicarla etc...non bisogna farsi fregare dalla scheda, è lei che deve scaturire dalle nostre esigenze non il contrario........
5x5 non è poco.
però
- non tutti rispondono allo stesso volume e intensità
- non tutti rispondono SEMPRE allo stesso volume e intensità (dipende anche da cosa hai fatto prima di questa scheda)
- dipende molto dall'anzianità d'allenamento, atleti + anziani possono reggere volumi maggiori.
- bisogna vedere che intensità riesci a raggiungere sulle 5reps
etc etc..
vedi sta scheda è magica O_oOriginariamente Scritto da frastaff89
Segnalibri