Ieri sera birra chiara Spaten Muenchen Hell, in boccale da 1 litro! ci ho lasciato 9€ ma ho brindato all'incombente esame di maturità nel migliore dei modi!!!
Weiss
Chiara
Chiara doppio malto
Rossa
Rossa doppio malto
Scura
Ieri sera birra chiara Spaten Muenchen Hell, in boccale da 1 litro! ci ho lasciato 9€ ma ho brindato all'incombente esame di maturità nel migliore dei modi!!!
buona la Spaten... qui dalle mie parti si usa molto nelle trattorie...
qndo ero alle superiori me la facevo fare mista (metà chiara metà scura)
Per tutti i fiorentini: consiglio vivamente di passare una serata al pub Braumeister di fronte all'ingresso del parcheggio del Parterre!! E' un pub in stile tedesco, ce ne sono veramente pochi nella nostra zona! C'è anche la possibilità di vedere i mondiali cenando lì con birra a caduta!!!
Metà chiara metà scura?! non viene una schifezza?Originariamente Scritto da Hombre82
Com'è la Birra a Caduta ?![]()
buona, è più leggera, praticamente senza gas...Originariamente Scritto da tattoos
in pratica ti portano un cilindro, di solito da 5 litri, con un rubinetto alla base x versarti la birra nel boccale!!
sì esatto di solito è 5 litri e costa sui 20-30 euro...
no fidati viene ottima!! si chiama "mista" si usa fare proprio con la Spaten (visto ke la Spaten scura di per sé non è il max, meglio chiara)Originariamente Scritto da matteinn
Segnalibri