Oddio se me lo chiedi mi fai venire dei dubbi...Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
Cmq penso di riuscire a recuperare xchè quando vado a sollecitare nuovamente un muscolo su cui ho già lavorato qualche giorno prima non lo sento affaticato, non sento che mi limita nelle prestazioni e/o nell'esecuzione e ogni volta sento di poter "osare" qualcosa in più della volta precedente. Non so se mi sono spiegato...
Credi che non basta e che nonostante queste impressioni potrei non aver recuperato?![]()
Ora devo scappare e non ho tempo x scrivere la scheda...cmq tipo per il petto(zona proporzionatamente al resto + sviluppata)faccio 6 esercizi se non sbaglio...dai vi saprò dire di più vado!

.Questo x il fatto che sono dei muscoli troppo impegnativi da allenarli al finesettimana...soprattutto x me che sono l'ultimo gruppo che devo pensare di trascurare(forse l'avevo già detto in un altro post). Per quanto riguarda mettere le braccia al finesettimana...in effetti anche questo ha una sua logica xchè così non rischio di fare dorso con i bicipiti che potrebbero essere ancora affaticati dal giorno prima.Ma non saprei xchè le braccia sono una zona in cui sono abbastanza carente (penso)...anche se è vero che x crescere di bicipiti occorre crescere anche in rematore x es.(vero??).Cmq proverò a fare anche questa modifica la prox settimana x sentire come vado.
è completamento soggettivo e x alcuni( a dir la verità la maggior parte di chi si allena tradizionalmente) fare questa split può essere assolutamente deleterio xkè si rischia il sovrallenamento. mattein sai che ti stimo ma stai attento a dare questi consigli xkè la gente poi li prende a mo' di dogma e nn ci pensa.

Segnalibri