ma fermarsi un attimo a riflettere e chiedersi se tutta questa roba ti serva veramente?Cosa ti aspetti da tutti questi prodotti?Lo pozione di asterix e obelix?
ma fermarsi un attimo a riflettere e chiedersi se tutta questa roba ti serva veramente?Cosa ti aspetti da tutti questi prodotti?Lo pozione di asterix e obelix?
in effetti il dhea a 22 anni...
ma chi è che ha avuto l'idea?
magari ha preso vecchie riviste americane per nuove.
poi il dhea si testa...fai l'esame del sangue...se sei carente ne riparli...
il dhea era (suppostamente) un ormone della giovinezza, mica l'anapolon.
Pensa prima ad allenarti bene![]()
In modo continuo e sensato!
Sappi che l'alimentazione, comunque, è la base, senza di quella non vai da nessuna parte.![]()
Quoto gli ultimi 2 post di ham2 e fifty al 100%!
Cmq se ormai gli hai già pagati cerca di utilizzarli al meglio, evita di fare mega stack ti tutto e di +,guarda i post vecchi e cerca di farti un'idea anche perchè prendere creatina in definizione o dei termogenici in massa è come mangiarsi le caramelle in una low carb
se poi sei molto seguito nella dieta potrebbero essere addirittura inutili/dannose delle pro extra..potrei dirti mangiane 30gr alla mattina quando già ti cucchi che ne so 40 gr con latte e tonno! Poi ci parli tu con i tuoi reni?Originariamente Scritto da palf84
Non è che si possono consigliare degli integratori senza sapere come mangi e come ti alleni, gli integratori integrano
..
Ultima modifica di Warlord L; 10-06-2006 alle 10:47 PM
RAAAGGGGAAAAAZZZZZZZZIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
CAXXO!!!! HO APPENA PARLATO CON UN LAUREATO IN FARMACOLOGIA(non so se si dice così) SPORTIVA E.....
IL DHEA Fà MALISSIMO....
LE PALLE DIVENTANO 2 NOCCIOLINE E SI ALZANO...
IN+ A 30/35 ANNI COMINCIO PURE A FARE "CILECCA"....
MENO MALE CHE L'HO USATO SOLO 2 GIORNI....
Ma magari un'informazione "preventiva", no, eh ...![]()
l'avevo fatta ampiamente!
guarda su internet e tutti i siti ti dicono effetti collaterali: NESSUNO.
come facevo a saperlo?
vedi se tu trovi qualcosa di negativo e mi fai avere il link
Originariamente Scritto da palf84
sai a me hanno detto che troppe seghe fanno diventare cieco...
però dicono che ti passano i brufoliOriginariamente Scritto da ham2
![]()
![]()
altro che topexan!!
Segnalibri