Quando è questa fiera? Organizziamoci, così si fa una bicchiarata assieme, magari davanti una birretta.........ehm, volevo dire davanti un succo di arancio.....LOL![]()
Quando è questa fiera? Organizziamoci, così si fa una bicchiarata assieme, magari davanti una birretta.........ehm, volevo dire davanti un succo di arancio.....LOL![]()
la fiera è dal 6 al 15 giugno, ed esami permettendo, un giro me lo farei volentieri anche se l'aria di rimini e troppo piena di ricordi e di figh.... eQuando è questa fiera? Organizziamoci, così si fa una bicchiarata assieme, magari davanti una birretta.........ehm, volevo dire davanti un succo di arancio.....LOL. Cmq mi piacerebbe assistere al musclemania, per vedere da vicino questi fenomeni natural
e all'elezione di miss bikini rimini... ...
![]()
Ciao frank!![]()
Non è che organizzano Miss maglietta bagnata? Sai che figata che sarebbe! Ho assistito un "concorso" di quel tipo, non ti dico che tettone che c'erano!!! §88
Vada per la birretta corvette, se vi va ci organizziamo non sò quando vado ma vado di sucuro.
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
sarebbe bello cmq programma alla mano dovrebbero esserci i concorsi di miss bikini e di miss fitness girl. anche se il concorso di miss maglietta bagnata è un po' un must della riviera, quindi la speranza rimaneOriginally posted by Corvette
Ciao frank!![]()
Non è che organizzano Miss maglietta bagnata? Sai che figata che sarebbe! Ho assistito un "concorso" di quel tipo, non ti dico che tettone che c'erano!!! §88
anche a me piacerebbe di brutto esserciVada per la birretta corvette, se vi va ci organizziamo non sò quando vado ma vado di sucuro.![]()
Basta accordarci
Seminari Expo 2004
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
tipo chitarra §83 .... già son §1 senza birretta qui..Basta accordarci
Seminari Expo 2004
A proposito..sapete che bbers ci sarà a Rimini....americani intendo...
Io vado Sabato prossimo con tutta la mia combriccola....il guaio è che mi sa ci tiriamo dietro le ragazze...va bè qualcuno capita sabato ?
Seminari Expo 2004
"guaio"?il guaio è che mi sa ci tiriamo dietro le ragazzecioe' ma sono le vostre fidanzate o sono altre semplici appasionate di fitness/basket della compagnia e dici "guaio" perche' vi intralciarebbero il programma avendo "altri" interessi?
oppure "guaio"proprio perche' vorreste fare qualcosa che le vostre fidanzate non gradirebbero? spezzacuori.....![]()
sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
sportive non sono qualificato in niente
http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=
quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto? .
finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933
mhà l'unica che fa qualcosa è la mia che fa nuoto, le altre sono tutte "pastasciuttare" ma va bè adesso esagero cmq non mi va tipo di sentir rotture tutto qua, una basta e AVANZA![]()
Seminari Expo 2004
Segnalibri