scusa ham, ma credo che il paragone sia improponibile.
pure io sono + forte e grosso di qualche sfigato che si siringa poco e male ed in + non sa allenarsi e mangia al mc donald.. ma che discorsi sono?
scusa ham, ma credo che il paragone sia improponibile.
pure io sono + forte e grosso di qualche sfigato che si siringa poco e male ed in + non sa allenarsi e mangia al mc donald.. ma che discorsi sono?
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
sono discorsi seri.
prendendo 2 persone geneticamente nella media, senza poteri particolari, io ho ottenuto risultati decenti solo con l'uso degli integratori ( vitamine, proteine etc, non l'estratto di pappagone marziano al 2% ); risultati che sono uguali oppure migliori di chi "usa qualcosina".
Altresì sei tu che dici che queste persone non sanno allenarsi e/o mangiano merd@.
Io non l'ho mai detto.
Per come li conosco sono nella media come me...si allenano con un buon istruttore e seguono linee di igiene alimentare.
Non ho scelto lo sfigato che si allena o mangia alla c@zzo apposta.
Ho scelto persone nella media come me.
Per arrivare ad un livello decisamente superiore devi considerare quelli SERIAMENTE dopati...ma lì il discorso cambia del tutto...sopratutto per la salute.
E' da considerare che per fare paragone con un dopato si parte svantaggiati...è come fare un gara dove tu guidi una '500 e lui una ferrari...
però magari lui non sa guidare bene e tu si e ce la fai a vincere la gara.
ham il discorso che fai davvero non ha senso.
mi spieghi cosa vuol dire che "con gli integratori sono arrivato.."
proprio perchè stai parlando di proteine e vitamine, cioè nutrienti presenti nei cibi, il discorso non sta in piedi.
se tu avessi detto che utilizzando una miscela di integratori quali creatina, taurina, caffeina, sinefrina, tribulus, ACL, etc.. hai ottenuto risultati migliori del bombatello, dal punto di vista logico avrebbe avuto + senso.
a parte il fatto che questa gente che "usa qualcosina", che si fa "una punturina per gradire".. cosa prende?
i farmaci non sono tutti uguali.. utilizzano steroidi? gh? beta stimolanti? ed i dosaggi?
non basta "prendere qualcosina" per avere dei risultati tangibili.
beh, non sono io quello che considera gli integratori un prodotto marziano, ma piuttosto altri quì dentro.Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Gli integratori ( anche creatina, vitamine, proteine etc ) danno il vantaggio della praticità ed estrema concentrazione sul cibo solido ( oltrechè calorie, grassi, etc ).
Quanti frutti di mare devi mangiare per fare 50mg di zinco?
Questa gente è quella da una punturina testosterone deposito oppure da buone dosi di efedrina e/o simili ( mica 25mg come facevo io ).
Sono dilettanti allo sbaraglio che la mancanza di voglia o di soldi trattiene dal fare il salto verso il dopato professionista da più prodotti, più diuretico, più postciclo, più più.
Poi essendo emeriti c@zzi loro, non è che io posso dirti esattamente cosa o come, perchè quello che si sa sono pettegolezzi, confidenze stiracchiate oppure occhiate improvvise...anche per il valore legale della faccenda.
Dire che 50mg di efedrina hcl prima di una sessione di pesi non cambiano niente è un'affermazione così pontificante e sciocca che va lasciata dov'è...chi ha provato sa di cosa parlo.
Figurati poi quello che fa 100mg...
Poi possiamo dibattere sull'aggettivo "tangibile", che va lasciato dov'è perchè allora per Turi tangibile è 30 chili di military press...per Tano sono 120kg.
Questi sono i "tipi camionista"...non i super striat da pelle di carta velina e vene tipo tubi; o quelli larghi come armadi che fanno 200kg di panca ( i dopati professionisti ).
Costoro usano il doping ma non usano gli integratori.
Io non li invidio e preferisco gli integratori.
Poi il discorso resta...se uno riesce a prendere la stessa quantità di zinco, vitamine, creatina, etc e ad avere i benefici del picamilone etc etc con il solo cibo, beh buon per lui...vuol dire che è bravo.
scusa roccia, ma che ferrari vuoi che guidi uno che si prende magari 2 pasticche di efedrina o di monores? non ti cambiano niente.Originariamente Scritto da ROCCIA86
credo che roccia si riferisse ad ormoniOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
beh, ma a quel punto non è + uno che si fa una punturina per gradire.. ammesso che non usi dosaggi terapeutici.. anche questo è da valutare.Originariamente Scritto da sledge hammer
how much?
Segnalibri