Appunto per questo non posto. Di esperienza di integratori non ne ho, come sai, e non ne capisco una cippa lippa.Originariamente Scritto da Damien
P.S.
Scusa se ho estrapolato due frasi non concatenate !![]()
Appunto per questo non posto. Di esperienza di integratori non ne ho, come sai, e non ne capisco una cippa lippa.Originariamente Scritto da Damien
P.S.
Scusa se ho estrapolato due frasi non concatenate !![]()
damien, io sono daccordo con te.
solo che non tutti fanno la cheto, e oltretutto non credo che gli alimenti mangiabili siano solo 4.. onestamente
poi ovviamente dipende anche dai gusti (io mangio la qualunque)
sulla comodità delle pro in polvere non si discute, ma tante volte bisognerebbe chiedersi se davvero facciamo le cose perchè ne siamo convinti..
chi ci ha detto che ci vogliono 2gr di pro per chilo di peso?
beh, si tratta di sperimentare.. ma molte persone si spaventano e non sperimentano per "paura di catabolizzare".
boh...
io posso solo parlare per me.
Sarò anche il "tipo camionista", ma con integratori e vitamine ( senza iniettabili) etc ho raggiunto una buona forza e buoni volumi, al pari di chi "prende qualcosina".
Ovviamente NON sto parlando dei tipi fissati che prendono 3-4-5 prodotti doping, inclusi GH & insulina...quelli hanno volumi e forza MOLTO superiori.
Sto parlando di quelli che si fanno qualche punturina per gradire.
Considerando che esami di ogni tipo alla mano io sono perfettamente sano, non p da poco.
Certo poi Turi può dire che io con le vitamine e gli integratori butto via i soldi; lui con 1/4 si fa quattro pere e vedi che roba...
scusa ham, ma credo che il paragone sia improponibile.
pure io sono + forte e grosso di qualche sfigato che si siringa poco e male ed in + non sa allenarsi e mangia al mc donald.. ma che discorsi sono?
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
sono discorsi seri.
prendendo 2 persone geneticamente nella media, senza poteri particolari, io ho ottenuto risultati decenti solo con l'uso degli integratori ( vitamine, proteine etc, non l'estratto di pappagone marziano al 2% ); risultati che sono uguali oppure migliori di chi "usa qualcosina".
Altresì sei tu che dici che queste persone non sanno allenarsi e/o mangiano merd@.
Io non l'ho mai detto.
Per come li conosco sono nella media come me...si allenano con un buon istruttore e seguono linee di igiene alimentare.
Non ho scelto lo sfigato che si allena o mangia alla c@zzo apposta.
Ho scelto persone nella media come me.
Per arrivare ad un livello decisamente superiore devi considerare quelli SERIAMENTE dopati...ma lì il discorso cambia del tutto...sopratutto per la salute.
E' da considerare che per fare paragone con un dopato si parte svantaggiati...è come fare un gara dove tu guidi una '500 e lui una ferrari...
però magari lui non sa guidare bene e tu si e ce la fai a vincere la gara.
ham il discorso che fai davvero non ha senso.
mi spieghi cosa vuol dire che "con gli integratori sono arrivato.."
proprio perchè stai parlando di proteine e vitamine, cioè nutrienti presenti nei cibi, il discorso non sta in piedi.
se tu avessi detto che utilizzando una miscela di integratori quali creatina, taurina, caffeina, sinefrina, tribulus, ACL, etc.. hai ottenuto risultati migliori del bombatello, dal punto di vista logico avrebbe avuto + senso.
a parte il fatto che questa gente che "usa qualcosina", che si fa "una punturina per gradire".. cosa prende?
i farmaci non sono tutti uguali.. utilizzano steroidi? gh? beta stimolanti? ed i dosaggi?
non basta "prendere qualcosina" per avere dei risultati tangibili.
scusa roccia, ma che ferrari vuoi che guidi uno che si prende magari 2 pasticche di efedrina o di monores? non ti cambiano niente.Originariamente Scritto da ROCCIA86
Segnalibri