Bè che la pressa allena un po' anche i femorali è difficile non accorgersene![]()
Cmq presto metterò su l'intera scheda.
Per ora vi posso dire che l'allenamento è diviso in 5 giorni(che possono sforare la settimana comprendendo i giorni di pausa...cmq di molto poco)etto - bicipiti tricipiti - dorso - spalle - gambe.Ci sono molti esercizi..quasi troppi..ma non ho mai avuto problemi di non recupero.
Consigliate, date pareri, siate sinceri,ma evitate gli insulti che non mi servono![]()
Cmq intanto tnx x avermi confermato qualche sospetto![]()

.Questo x il fatto che sono dei muscoli troppo impegnativi da allenarli al finesettimana...soprattutto x me che sono l'ultimo gruppo che devo pensare di trascurare(forse l'avevo già detto in un altro post). Per quanto riguarda mettere le braccia al finesettimana...in effetti anche questo ha una sua logica xchè così non rischio di fare dorso con i bicipiti che potrebbero essere ancora affaticati dal giorno prima.Ma non saprei xchè le braccia sono una zona in cui sono abbastanza carente (penso)...anche se è vero che x crescere di bicipiti occorre crescere anche in rematore x es.(vero??).Cmq proverò a fare anche questa modifica la prox settimana x sentire come vado.
è completamento soggettivo e x alcuni( a dir la verità la maggior parte di chi si allena tradizionalmente) fare questa split può essere assolutamente deleterio xkè si rischia il sovrallenamento. mattein sai che ti stimo ma stai attento a dare questi consigli xkè la gente poi li prende a mo' di dogma e nn ci pensa.
Segnalibri