Grazie ragazzi, siete molto carini e gentili, anzi, devo dire che ho trovato tutte persone che mi hanno dimostrato molto affetto e questo, in fondo, è "strano" per essere in contatto tramite delle fredde lettere... perciò grazie ancora.
06/06/06
Stacco per il giorno del numero del Diavolo...
Stacco Mezzo Sumo dischi da 37cm, r.i. 4': 4x4x204Kg
Stacco regolare dischi da 37cm: 1x214Kg - 1x224Kg - 1x214Kg
NOTE:
Diventa tutto interessante. Le serie da 4 diminuiscono lo stress del "finire la serie" e fanno concentrare sulle ripetizioni. Non male le sensazioni, le riprese invece meno. Non le posto perchè in pratica si vede un pazzo in una stanzina piena di roba in disordine, ripreso da fuori con la porta socchiusa... un internato senza camicia di forza.
Esecuzione veloce, il problema è stato quando ho iniziato le singole. Il sistema nervoso è proprio supersettoriale... ho sentito subito il cambio di stile. Mi sembrava di avere la schiena circolare.
Le singole alla fine hanno lo scopo di abituarsi al carico e alla tirata "normale" da gara. E infatti l'idea è giusta: non posso fare un massimale "da gara" se alleno il mezzo sumo.
Sono curioso di vedere il 3x3x214Kg, dato che vorrei fare delle singole fino a 235Kg...
L'idea è che via via che scalo il volume incrementi le singole: 16 rip + 3 singole, la prossima volta 9 rip + 4 singole
07/06/06
Panca con fermo, r.i. 4': 4x4x117Kg - 1x123Kg - 1x125Kg - 1x127Kg
Rematore
Trazioni
Addominali
Lento avanti
Parallele
Cuffia
NOTE:
Buona panca, buone sensazioni. Il miglior 4x4 che abbia mai fatto. I 123 e 125 molto bene, i 127 (cioè 2 fottutissimi Kg in più) invece hanno un po' "arrancato". Probabilmente i 130 c'erano, però sto cercando di togliermi dalla testa uno schema mentale sbagliato che da ANNI mi porto dietro, cioè che gli incrementi dei Kg siano 5 o 10 o 20Kg... perciò 123, 125, 127... infatti 2Kg si sono sentiti.
La prossima volta 3x3x124 e poi singole a salire fino a 130-e-un-po'... Ovviamente, se ci riesco...

Segnalibri