beh quella è genetica...se quella placca ce l hai sei fortunato...se non ce l hai....so cazziOriginally posted by bacci
grazie shawn....beh sono all'inizio....speriamo bene...![]()
![]()
beh quella è genetica...se quella placca ce l hai sei fortunato...se non ce l hai....so cazziOriginally posted by bacci
grazie shawn....beh sono all'inizio....speriamo bene...![]()
![]()
che significa questo io quando ho incominciato con il bb non ciavevo niente figurai si vedeva la gabbia toracica anche nella zona del pettorale eheheOriginally posted by Shawn
beh quella è genetica...se quella placca ce l hai sei fortunato...se non ce l hai....so cazzi![]()
![]()
bè come adesso siff![]()
ei vedo topolino l'almanacco ....dove sono finiti i testi di medicina gia portati in cantina?Originally posted by Alex1981
Ecco il mio di deltoide post![]()
ichiban
*****************************"
]Originally posted by 4ca
ei vedo topolino l'almanacco ....dove sono finiti i testi di medicina gia portati in cantina?![]()
# ]
# §77
in quanto a te gio fai poco lo spiritoso che quando posto le foto le metto insieme alle tue siffredi VS gio![]()
sembra il titolo di un film....un po' horror un po' hard....!siffredi VS gio![]()
si come il film appena uscito Freddy VS JasonOriginally posted by CAP
sembra il titolo di un film....un po' horror un po' hard....!![]()
![]()
§83in quanto a te gio fai poco lo spiritoso che quando posto le foto le metto insieme alle tue siffredi VS gioeheheh mi arrendo
perchè non Siffredi Vs Cartman.....![]()
e bacci per fare questo confronto dovrei di nuovo cominciare a prendere l'integratore super fustakkioneOriginally posted by bacci
perchè non Siffredi Vs Cartman.....![]()
![]()
the rock75 con the rock
ovvio..io pesavo 45 kg con tutte le scarpe...intendo che sei stato fortunato a ereditare una certa forma dei muscoli...quello intendevoOriginally posted by siffrediantonio
che significa questo io quando ho incominciato con il bb non ciavevo niente figurai si vedeva la gabbia toracica anche nella zona del pettorale ehehe![]()
azzzzzzzzOriginally posted by the rock75
the rock75 con the rock
The rock mi piacerebbe sputarti in un okkio peccato che non posso![]()
Segnalibri