ehm..ciao, sono quello nuovo che ha già combinato casini sull'altro topic eheh..posto anche qui le mie foto, perchè le avevo messe al posto sbagliato!
si cominciaaaaaaaa...
questa foto è di 2 anni fa..avevo 22 anni
ehm..ciao, sono quello nuovo che ha già combinato casini sull'altro topic eheh..posto anche qui le mie foto, perchè le avevo messe al posto sbagliato!
si cominciaaaaaaaa...
questa foto è di 2 anni fa..avevo 22 anni
ora eccone di piu' recenti, queste sono di giugno!
e che devo scrivere?son sempre io!!!![]()
questo invece non so chi è!boh!?eheheh
ti rinnovo i complimenti pure di qua...ma le ultime foto in bianco e nero che sono un servizio fotografico o le hai fatte dopo una dura giornata di lavoro in miniera?![]()
effettivamente la salopette è un pò out...Originally posted by frank leone
ma le ultime foto in bianco e nero che sono un servizio fotografico o le hai fatte dopo una dura giornata di lavoro in miniera?![]()
anche se gio la usa sovente per uscire con le cubiste.hihihi
![]()
![]()
Lassa perde Ross che quando mi vedi diventi una lumaca (ma chi?) ecco perché non mi rispondi stai dicendo cagate qui in giro è ? dai "chattizzati" come dici te
sono già chattizzata ferri![]()
! dai orsù giungi.
![]()
eddai giogiogio che anche tu sei sensibile al mio fotame!hihihiOriginally posted by Gio
Lassa perde Ross che quando mi vedi diventi una lumaca (ma chi?)
si ma ti devi sbrigare a giunger perchè dopo 10 minuti di inatiività la chat mi sputa fuori.![]()
![]()
lassa perde.... devo riformattare il pc....che balline, ma chi è quello in salopet ??? fa un pò Fri Fri quella foto.....
si è fri fri![]()
![]()
.......... boh è un nuovo mebro...hihihi dai gio perchè mi hai abbandonato?? sigh pure siff m'ha lasciato... chissà che ritorni giuly. risate grasse lei si che è gorda.
Ci hai preso!sono foto di un servizio fotografico, in verità lavoro come grafico eheh, altro che minatore!Se facevo uil minatore non so quanta voglia avrei avuto di allenarmi in palestra..Originally posted by frank leone
ti rinnovo i complimenti pure di qua...ma le ultime foto in bianco e nero che sono un servizio fotografico o le hai fatte dopo una dura giornata di lavoro in miniera?![]()
PS: grande BERSERK!!!!!!!!!!!!
vedo che siete tutti spiritosi in questo forum eh!Vi piacerebbe fossi fri-fri..mi spiace, non lo sono, per cui niente appuntamenti vi prego eheh!nulla contro i gay..ma preferisco il culetto sodo delle ragazze yeaaaahhhhhhhhOriginally posted by rossfin
si è fri fri![]()
![]()
.......... boh è un nuovo mebro...hihihi dai gio perchè mi hai abbandonato?? sigh pure siff m'ha lasciato... chissà che ritorni giuly. risate grasse lei si che è gorda.
Uè ci sono anche donzelle!!Originally posted by RSVSilver
vedo che siete tutti spiritosi in questo forum eh!![]()
Segnalibri