tanto per chiarire: ho riportato il succo della mia conversazione con questo conoscente per far vedere a che punto stiamo arrivando. sicuramente credo nell'onesta di che svolge una professione responsabilizzante come quella dei farmacisti. se acquisti il farmaco e lo usi sono c...i tuoi,o no?§83
riguardo all'affermazione sulla necessita' di avere le basi,sono d'accordo con te.
Peso 95 kg,ho l'11% di massa grassa,ho una conf di Hydroxycut che dopo alcuni consigli su questo forum ho deciso di non usare(e' la formula americana,portata direttamente dagli States) per paura degli effetti dell'efedrina o ma-huang
Mi e' capitata a fagiolo sta storia di ieri sera in palestra e l'ho riportata. Potrei usare farmaci? credo di si,ma a che prezzo? questo non lo so e non lo voglio sapere,mi basto cosi',magari ci arrivo piu' piano al mio ideale di fisico,ma ci arrivo con l'assetto intero e non bruciato.
ripeto,so cosa sia il clen,non volevo sapere come prenderlo,volevo sottolineare ulteriormente quanta facilita' ci sia dietro l'assunzione di farmaci
Segnalibri