graaaaaaaande damien! tennet's 4ever![]()
Weiss
Chiara
Chiara doppio malto
Rossa
Rossa doppio malto
Scura
graaaaaaaande damien! tennet's 4ever![]()
Come "Tennent's super su tutti"? state scherzando?
Viva le bavaresi!!!!
quoto, tennent's super e tennent's scotch, due ottime birreOriginariamente Scritto da kickboxer_87
ultimamente ho rivalutato anche la tennent's lager (qlla più leggera, 5 gradi anziché 9)
ottime anche: carlsberg - bulldog - elephant e qlke italiana
una volta bevevo forte ora non più
max 2 birre medie a sera![]()
Birre da pasteggio: Moretti, Carlsberg, Kronenbourg, Becks, Warsteiner
Che ne dite?
Io bevo sempre e solo fuori dai pasti. Ai pasti mi piace bere acqua, qualsiasi altra cosa mi ammazza i sapori e/o mi gonfia...Originariamente Scritto da matteinn
Cmq moretti buona, carlsberg ottima, kronenbourg la bevevo più di 10 anni fa ma nn mi sembrava male, becks così così, warsteiner o la ami o la odi beh io la odio!!![]()
Ieri sera birra chiara Spaten Muenchen Hell, in boccale da 1 litro! ci ho lasciato 9€ ma ho brindato all'incombente esame di maturità nel migliore dei modi!!!
buona la Spaten... qui dalle mie parti si usa molto nelle trattorie...
qndo ero alle superiori me la facevo fare mista (metà chiara metà scura)
Per tutti i fiorentini: consiglio vivamente di passare una serata al pub Braumeister di fronte all'ingresso del parcheggio del Parterre!! E' un pub in stile tedesco, ce ne sono veramente pochi nella nostra zona! C'è anche la possibilità di vedere i mondiali cenando lì con birra a caduta!!!
Metà chiara metà scura?! non viene una schifezza?Originariamente Scritto da Hombre82
Segnalibri