Variare significa variare alimenti...le pro non sono altro che un alimento. Non c'entra la "variabilità" della marca..mica cambio petti di pollo AIA, ARENA, AMADORI....Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
![]()
VARIABILITA' INTESA COME ALIMENTI:
- pollo
- albumi
- proteine in polvere
- sfilacci
- bresaola
- manzo
- tonno
Di questi citati solo l' albume e il tonno si avvicinano ECONOMICAMENTE alle pro in polvere...quindi non vedo perchè escluderle?
Inoltre sul tuo conteggio iniziale permettimi un appunto..forse tu non hai mai seguito una dieta "rigida" però personalmente 150gr di pollo SECCO(se ci metti olio e sale allora i tuoi conti sono un pelino più alti se non altro per l' olio) sono molto ma molto ma molto ma molto più "sbobba" di un buonissimo shaker di pro in polvere...senza quelle che almeno ti danno un pò di gusto limitarsi al pollo seccoagli albumi
...quindi da come la vedo io il discorso è l' esatto opposto di quello che scrivi ovvero:
Perchè mangiare 150gr di pollo e albume schifosi quando è possibile trovare dei gustosissimi shaker di proteine alla fragola, banana, cacao..ecc...ecc?
Adesso questo che dico è estremizzato apposta per farti capire che la soluzione sta nel mezzo...non dico assolutamente di vivere di pro in polvere, ma negli spuntini, a colazione sono perfette e ti danno una mano non indifferente.
Oltre ad essere PRATICHE ED ECONOMICHE...ma forse l' ho già detto![]()
![]()
Segnalibri