tuu
come osi dare del buggggiardo ammè!
vedi che ti mando mio cuggino..anzi, A mio cuggino!
Weiss
Chiara
Chiara doppio malto
Rossa
Rossa doppio malto
Scura
tuu
come osi dare del buggggiardo ammè!
vedi che ti mando mio cuggino..anzi, A mio cuggino!
Chi Giggi il bullo ?!? ahahhahahahh mio cuggino è molto più forte,un giorno ha dato per ischerzo una pappina al collo tauro di Mike Tyson , Mike sbigottito si gira e gli sferra un montante, mio cugino gli blocca le nocche con fare sicuro ed esclama: "e no, mo so caxxi tua" ...l'ha schiaffeggiato coi piedi...povero Iron Mike, si è inginocchiato e gli ha chiesto venia...
Tennet's super su tutti!!!!
graaaaaaaande damien! tennet's 4ever![]()
Come "Tennent's super su tutti"? state scherzando?
Viva le bavaresi!!!!
Buongustaio! E' una birra belga dal colore ambrato, se non mi sbaglio ha 7,5 gradi...Originariamente Scritto da tattoos
Piace anche a Te, matteinn ?![]()
La Bonne Esperance è buonissima però non spacca, una birra devo sentirla infatti ho votato doppio malto.
Comunque la birra in assoluto più schifosa ed è anche la più forte...più delle varie du demon o eku 28 è la SAN MICHLAUS o un nome simile, sa da petrolio!
ovvio!Originariamente Scritto da tattoos
Per chi non l'avesse mai provata, consiglio la Rauchbier, una birra tipica della Franconia prodotta con malto affumicato! ottima accompagnata da una bistecca di maiale alla brace!! costa sui 5€/33cl nei pub più forniti
Forse perché non hai mai bevuto quelle analcoliche...Originariamente Scritto da Damien
![]()
come la Tourtel.
Bere birra analcolica è come bestemmiare in chiesa....immorale.
è vero ci sono anche le analcoliche!!! quando ero piccolo me ne prendevano qualcuna in pizzeria, sai nella fase di transizione dai 10 ai 12 anniOriginariamente Scritto da tattoos
![]()
![]()
LA birra del bodybuilder è senzaltro quella Dell' "Orso" Bghorne Beer 8,6 gradi veramente ottima, nonostante sia forte quasi come una tennent's super è molto più soft come sapore e chiara, veramente ottima come aperitivo, come soft drink(si fa per dire) è ottimo il Long Island Ice tea, sembra te al limone ma è tuttaltro, se si va sul forte il top è il vecchio "Uncle Jack" oppure una bella grappa di B
runello....
Eccola!!!! samichlaus.....14 gradi la birra più petrolifera del mondo![]()
http://www.birreonline.net/Pagine/Ar...amichlaus.html
le birre analcoliche stanno spuntando come funghi da tutte le parti, basti pensare alla nuova birra Moretti zero! Questa proprio non me l'aspettavo dal signor baffo...
Segnalibri