Buggggiardo io ho scritto che ero pieno di sambuca con mosca, non che avevo mal di testa.....indi per cui non si trattò di ebrezza ma di alcoolica allegria![]()
![]()
.....ed ero ben lontano dal nirvana...
Weiss
Chiara
Chiara doppio malto
Rossa
Rossa doppio malto
Scura
Buggggiardo io ho scritto che ero pieno di sambuca con mosca, non che avevo mal di testa.....indi per cui non si trattò di ebrezza ma di alcoolica allegria![]()
![]()
.....ed ero ben lontano dal nirvana...
tuu
come osi dare del buggggiardo ammè!
vedi che ti mando mio cuggino..anzi, A mio cuggino!
Chi Giggi il bullo ?!? ahahhahahahh mio cuggino è molto più forte,un giorno ha dato per ischerzo una pappina al collo tauro di Mike Tyson , Mike sbigottito si gira e gli sferra un montante, mio cugino gli blocca le nocche con fare sicuro ed esclama: "e no, mo so caxxi tua" ...l'ha schiaffeggiato coi piedi...povero Iron Mike, si è inginocchiato e gli ha chiesto venia...
Tennet's super su tutti!!!!
graaaaaaaande damien! tennet's 4ever![]()
Come "Tennent's super su tutti"? state scherzando?
Viva le bavaresi!!!!
quoto, tennent's super e tennent's scotch, due ottime birreOriginariamente Scritto da kickboxer_87
ultimamente ho rivalutato anche la tennent's lager (qlla più leggera, 5 gradi anziché 9)
ottime anche: carlsberg - bulldog - elephant e qlke italiana
una volta bevevo forte ora non più
max 2 birre medie a sera![]()
Birre da pasteggio: Moretti, Carlsberg, Kronenbourg, Becks, Warsteiner
Che ne dite?
Io bevo sempre e solo fuori dai pasti. Ai pasti mi piace bere acqua, qualsiasi altra cosa mi ammazza i sapori e/o mi gonfia...Originariamente Scritto da matteinn
Cmq moretti buona, carlsberg ottima, kronenbourg la bevevo più di 10 anni fa ma nn mi sembrava male, becks così così, warsteiner o la ami o la odi beh io la odio!!![]()
Ieri sera birra chiara Spaten Muenchen Hell, in boccale da 1 litro! ci ho lasciato 9€ ma ho brindato all'incombente esame di maturità nel migliore dei modi!!!
io non bevo quasi mai, cmq il qualche rara occasione prendo sempre birra chiara!
Segnalibri