Io non mi ubriaco mai, bevo ogni tanto, ma non arrivo mai a livelli osceni...non serve, non ti diverti più.....
Weiss
Chiara
Chiara doppio malto
Rossa
Rossa doppio malto
Scura
Io non mi ubriaco mai, bevo ogni tanto, ma non arrivo mai a livelli osceni...non serve, non ti diverti più.....
Io sono così totalmente disabituato all'alcol che nel caso non mi limiti a bere, in compagnia, un bicchiere di vino, mi viene 'na scegana (cecagna detta alla romana, con la C che si trasforma in S dolce) terrificante !
ma se pochi giorni fa hai scritto sul diario lamentandoti del mal di testa perchè avevi alzato il gomito!Originariamente Scritto da Impreza
![]()
Buggggiardo io ho scritto che ero pieno di sambuca con mosca, non che avevo mal di testa.....indi per cui non si trattò di ebrezza ma di alcoolica allegria![]()
![]()
.....ed ero ben lontano dal nirvana...
tuu
come osi dare del buggggiardo ammè!
vedi che ti mando mio cuggino..anzi, A mio cuggino!
Chi Giggi il bullo ?!? ahahhahahahh mio cuggino è molto più forte,un giorno ha dato per ischerzo una pappina al collo tauro di Mike Tyson , Mike sbigottito si gira e gli sferra un montante, mio cugino gli blocca le nocche con fare sicuro ed esclama: "e no, mo so caxxi tua" ...l'ha schiaffeggiato coi piedi...povero Iron Mike, si è inginocchiato e gli ha chiesto venia...
Tennet's super su tutti!!!!
graaaaaaaande damien! tennet's 4ever![]()
Come "Tennent's super su tutti"? state scherzando?
Viva le bavaresi!!!!
quoto, tennent's super e tennent's scotch, due ottime birreOriginariamente Scritto da kickboxer_87
ultimamente ho rivalutato anche la tennent's lager (qlla più leggera, 5 gradi anziché 9)
ottime anche: carlsberg - bulldog - elephant e qlke italiana
una volta bevevo forte ora non più
max 2 birre medie a sera![]()
Birre da pasteggio: Moretti, Carlsberg, Kronenbourg, Becks, Warsteiner
Che ne dite?
io non bevo quasi mai, cmq il qualche rara occasione prendo sempre birra chiara!
Segnalibri