A me piace moltissimo la birra "Abbaye de Bonne Esperance".
E' abbastanza difficile da trovare però. E poi costa un occhio![]()
Weiss
Chiara
Chiara doppio malto
Rossa
Rossa doppio malto
Scura
A me piace moltissimo la birra "Abbaye de Bonne Esperance".
E' abbastanza difficile da trovare però. E poi costa un occhio![]()
Birra chiara e in buona compagnia, anche se il mio
drink preferito è il Southern Confort...
SweeT HOme Alabama
Allora, alcol per alcol, a me piace tantissimo l'ouzo con il ghiaccio !
coca e jack. . .purtroppo si mi piace
anzi ne sono dipendente
ICHNUSA....... bionda sardegna...ne butto giù ettolitri, è da veri uomini...."collo corto",ovviamente...
non mi piace ubriacarmi (quindi non lo faccio), non mi piacciono i superalcolici (quindi non li bevo, tranne un goccio di limoncello quando si sta in compagnia)
birra ne bevo poca, solitamente chiara.
+ spesso accompagno la cena con mezzo bicchiere di vino rosso.
Buongustaio! E' una birra belga dal colore ambrato, se non mi sbaglio ha 7,5 gradi...Originariamente Scritto da tattoos
Piace anche a Te, matteinn ?![]()
La Bonne Esperance è buonissima però non spacca, una birra devo sentirla infatti ho votato doppio malto.
Comunque la birra in assoluto più schifosa ed è anche la più forte...più delle varie du demon o eku 28 è la SAN MICHLAUS o un nome simile, sa da petrolio!
Forse perché non hai mai bevuto quelle analcoliche...Originariamente Scritto da Damien
![]()
come la Tourtel.
Bere birra analcolica è come bestemmiare in chiesa....immorale.
è vero ci sono anche le analcoliche!!! quando ero piccolo me ne prendevano qualcuna in pizzeria, sai nella fase di transizione dai 10 ai 12 anniOriginariamente Scritto da tattoos
![]()
![]()
LA birra del bodybuilder è senzaltro quella Dell' "Orso" Bghorne Beer 8,6 gradi veramente ottima, nonostante sia forte quasi come una tennent's super è molto più soft come sapore e chiara, veramente ottima come aperitivo, come soft drink(si fa per dire) è ottimo il Long Island Ice tea, sembra te al limone ma è tuttaltro, se si va sul forte il top è il vecchio "Uncle Jack" oppure una bella grappa di B
runello....
ovvio!Originariamente Scritto da tattoos
Per chi non l'avesse mai provata, consiglio la Rauchbier, una birra tipica della Franconia prodotta con malto affumicato! ottima accompagnata da una bistecca di maiale alla brace!! costa sui 5€/33cl nei pub più forniti
Segnalibri