Trattandosi di un es. "storico" il french press veniva fatto senza macchina, con il bilanciere fissato all'estremità a terra con vari metodi a seconda delle palestre. E' sicuramente un ottimo esercizioOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
Trattandosi di un es. "storico" il french press veniva fatto senza macchina, con il bilanciere fissato all'estremità a terra con vari metodi a seconda delle palestre. E' sicuramente un ottimo esercizioOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
ma non è il french press,non si chiama "T bar row"![]()
Ciao Somo, incuriosita da quanto letto stamattina, sono andata a pagina 8 e seguenti del tuo bel diario, ai tempi in cui eri un latin lover...Mazza quante donne!!! Sarei stata gelosa di uno come te con la crestina un po' alta, non sarà che alleni con i pesi anche quella ogni giorno???![]()
![]()
![]()
Sono anche andata in rest pause a vedere il thread con le foto.Caspiterina, quel mare, quei tramonti...non hanno niente da invidiare a quelli che sono qui in Sardegna, non che avessi dei dubbi visto che della Sicilia ho sempre sentito parlare benissimo.Sono stata a Palermo e come mare ho visto solo quello di Punta Raisi.Ora capisco il piacere delle tue bellissime passeggiate in bici sul lungo mare...
ti ringrazio yuri della partecipazione al mio diario, una presenza femminile (soprattutto se garbata come la tua) è sempre gradita.
stamattina sono un pò stanco..mi sono alzato alle 5, come ieri, per studiare
visto che alle 7.30 arrivano gli operai per ristrutturare la facciata e c'è un casino
purtroppo però la sera non riesco ad addormentarmi presto (è solo una questione di abitudine però)..ieri ho preso sonno alle 23.30,avantieri alle 00.30
vediamo cosa dice l'allenamento stasera.
eppure devo dire che mi vedo + grosso.. ieri per curiosità mi sono misurato il braccio (anche se mi vedo + voluminoso soprattutto nella zona toracica) ed era 40.5, cioè circa mezzo centimetro + di prima. e non sono ingrassato.
(scrivo questo non per vantarmi, ma per avere un appunto sui risultati dell'allenamento che sto seguendo per ora, in modo da poter valutare in seguito)
9 giugno 2006
allenamento mattutino
30 minuti di bici
1.30h di embriologia in spiaggia
30 minuti di bici
Caro Somo, mi spieghi in che cosa consiste l'esercizio Embriologia in spiaggia ? Quante rep ? Quanti set ? Quanto Rest ?
![]()
è un 1xMAX si esegue a carico naturale (e ti assicuro che è gia pesante così)![]()
allenamento serale - scarico
in verità non avevo intenzione di scaricare, ma di fare solo un allenamento non troppo pesante.
putroppo un inconveniente mi ha obbligato
Back PL squat
55kg
75kg
95kg
115kg.. ecco che iniziano a farmi male le braccia.
il dolore è interno e diffuso in tutta la zona antero-laterale del braccio (entrambi) dall'avambraccio fin sotto la spalla.
dolore sordo, come se avessi ricevuto un colpo.
non so se sia causato dal setting dello squat, probabilmente si,cmq mi massaggio un pò ma il dolore continua.. provo sollievo se tengo un peso in mano, così decido di fare stacchi (avevo gia in programma di farli)
Stacchi classici
riscaldamento fino a 3x3 @110kg
a questo punto decido di fermarmi per 2 motivi:
1. è inutile continuare in queste condizioni
2. è arrivato enzo e rompe perchè ho caricato troppo
(io gli dico che era solo una prova etc etc)
tornato a casa una bustina di nimesulide ed ora sto bene.
vediamo come và domani.
Segnalibri