la mia domanda infatti riguardava proprio i condimenti.. e poi anche il fatto della pasta fredda o calda, alcuni mi avevano detto che c'era differenza ma a quanto pare(come pensavo io), le cose non cambiano..![]()
la mia domanda infatti riguardava proprio i condimenti.. e poi anche il fatto della pasta fredda o calda, alcuni mi avevano detto che c'era differenza ma a quanto pare(come pensavo io), le cose non cambiano..![]()
in risposta alla domanda sulle uova=
il miglior modo di cucinarle e' alla coques
a frittata e occhio di bue vengono fritte, quindi si usano grassi sporchi
sodo va bene, ma se le uova sono fresche e' meglio alla coques!![]()
Ma chi l'ha detto che a frittata le uova vengono fritte con grassi "sporchi" ?
Io faccio la frittata senza un'ombra di olio. Usando una padella antiaderente.
Idem per l'occhio di bue.
allora si , in questo caso hai ragione
fritte senza olio e' lo stesso
pero' anche alla coques sono buone
ti volevo kiedere = quando fai le uova a frittata o all'okkio di bue, ovviamente frigendole senza olio, sono buone come quando vengono fritte con olio o no?![]()
Certo che no. Ovviamente sarebbero ancora più buone con il sale.
Ma stiamo a guardare queste piccolezze, quando stiamo costruendo il nostro corpo alla grandezza ?![]()
tattoos ma non ti rimane tutto attaccato alla padella? sarà che la mia padella ormai è vecchia e graffiata, però con uno scottex imbevuto di 1 goccia di olio mi viene fuori una frittata perfetta e la padella rimane pulita come nuova!
bah, io metto un cucchiaino di olio di mais sennò mi si attacca e devo pulire x mezz'ora...
nn farà poi così male![]()
Padella vecchia ?
Cambiare Padella !![]()
Segnalibri