(come si dice dove vivo) Po' esse !![]()
Considera che 300 Kcal. non sono poi molte, eh. E' un piatto abbondante di pasta.
(come si dice dove vivo) Po' esse !![]()
Considera che 300 Kcal. non sono poi molte, eh. E' un piatto abbondante di pasta.
quindi ci sta quasi quasi un piatto in pasta in dieta!!![]()
![]()
![]()
![]()
Certo. Nessuno ha mai sostenuto il contrario. E' una questione di bilancio: Calorie Assunte-Calorie utilizzate. Se questa operazione ti da un risultato positivo, aumenti di peso (e se non fai palestra, ingrassi). Viceversa, dimagrisci.
Certo, se poi mi mangi 300 gr. di pasta a botta, magari, che so, all'amatriciana, è proprio un altro paio di maniche. Perché occorre porre attenzione ai condimenti.
Ti consiglio in bianco, con olio extravergine a crudo e parmigiano.
curiosità adesso che è estate.. la pasta frdda con pomodorini e basilico con un po' d'olio com'è?? è come una pasta calda al ragù o cambiano le cose??
ma che domanda è?!? la pasta è la stessa!!! anzi, il ragù se vogliamo è più "sporco" di pomodorini basilico e olio a crudo, quindi ben venga la pasta fredda!! (alla quale aggiungerei tonno al naturale)Originariamente Scritto da danilo982
la mia domanda infatti riguardava proprio i condimenti.. e poi anche il fatto della pasta fredda o calda, alcuni mi avevano detto che c'era differenza ma a quanto pare(come pensavo io), le cose non cambiano..![]()
in risposta alla domanda sulle uova=
il miglior modo di cucinarle e' alla coques
a frittata e occhio di bue vengono fritte, quindi si usano grassi sporchi
sodo va bene, ma se le uova sono fresche e' meglio alla coques!![]()
Segnalibri