si ok, ma è pur vero che una o due volte si può anche sgarrare no![]()
?? altrimenti divento matto..
si ok, ma è pur vero che una o due volte si può anche sgarrare no![]()
?? altrimenti divento matto..
..la striscia rossa è una giornata che mi son dimenticato di scrivere ma ricordo sicuramente di aver mangiato regolare, cioè niente pasta, pane o simili o schifezze varie..
Vero. Però così Ti tieni la pancetta...![]()
Poi, se li metti in un piano alimentare, non sono più sgarri, diventano la regolare alimentazione e, così facendo, i risultati non si vedranno molto.
Considera che, in ogni caso, la pancetta sarà una delle ultime cose che verranno "eliminate" dalla dieta.
Una curiosità: quanti anni hai e quali sono i Tuoi dati personali (altezza, peso...) ?
beh non erano propio una regola anzi, è che mia madre ne ha comprato un pacchetto e nessuno le mangia.. infatti già mi mancano sia fetta al altte sia il gelato, anzi spesso minaccio mio padre se non lo mette via quando ci sono io a tavola!!![]()
di solito il mio spuntino sono 200g di yogurt o delle nocciole o mandorle..
cmq, sono alto 185 cm peso 85 kg e ho 24 anni..
AHHHHHH ! Ho visto anche la Viennetta e la Kinder Paradiso. Prima me le ero perse...![]()
![]()
Che dire: oltre a pulire la dieta da queste schifezze (perché di schifezze si tratta), dovresti lavorare di più su colazione e spuntini.
Cerca di distribuire meglio le proteine nell'ambito di tutti i pasti, non mangiare tutte quelle vagonate di yogurth (per due ragioni: la prima perché poi ti viene di odiarlo e mi butti a mare la dieta e ritorni a mangiare le Kinder Pinguì, la seconda perché, alla fine è comunque un derivato del latte e, nell'assunzione proteica non è il massimo della vita). Cerca di variare gli alimenti: magari negli spuntini mangia frutta, fatti un panino (piccolo) con affettati magri. A proposito di variare: ma le uova le mangi ?
ti assicuro che quelle schifezze(purtroppo so bene che sono porcate) le ho mangaite dopo una vita di astinenza.. fa specie però che le abbia mangiate quasi tutte assieme però è vero!!
![]()
![]()
per quel che riguarda le uova non le mangio quasi mai perchè in casa mia non sono troppo apprezzate.. ad ogni modo sarebbe da mangiare tutto l'uovo o no?? sodo?? per quel che riguarda la frutta cosa potrei mangiare?? a casa mia ci sono sempre banane e mele!!
1) Le uova si mangiano integralmente. Sode ? Sì, va bene. Ma vanno bene anche a frittata, all'occhio di bue (accidenti, ci vorrebbe Profeta, il cuoco del Forum...).
2) La frutta che citi va bene.
vada per mele e banane dunque.. le uova quanto sono le quantità giuste?? due uova? perchè l'ultima volta che le ho mangaite 2 mesi fa mi sa che ne ho azzanate 4 tipo..
una curiosità invece, se i conti che ho fatto delle calorie sono giusti(prendevo spunto dai dati riportati sui cibi o da diversi database) non è un po' strano che spesso mangiassi tipo 1300 1500 kcal contro le almeno 1800 che dovevo mangiare??
Segnalibri