secondo me questi abbinamenti sono molto buoni, non tanto per gli esercizi in se, quanto per il fatto che hai trovato qualcosa che funziona con te (mi viene sempre in mente chi ha la presunzione di imporre delle schede per poi giustificarne l'effettiva inutilità che esse rivelano solo mortificando chi le ha eseguite....).Originally posted by bacci
SECONDO ME IL CURL CON IL BILANCERE E' UN OTTIMO ESERCIZIO, IO I BICIPITI LI ALLENO COSI':
CURL IN PIEDI CON BILANCERE: 1 X 10 + 1 X 8
PANCA SCOTT CON BILANCERE ANGOLATO: 1 X 10 + 1 X 8
FACCIO COSI' DA SETTE MESI..CIOE' DA QUANDO HO COMINCIATO AD ALLENARMI E STO OTTENENDO BUONI RISULTATI A LIVELLO DI MASSA. FORSE NON HO IL BICIPITE MOLTO DEFINITO...COME POSSO DEFINIRLO SENZA RINUNCIARE ALLA MASSA?
Sulla definizione dei bicipiti...non so se è il caso di parlare di definizione localizzata (anche se non siamo tutti uguali), in quanto a mio parere la definizione si ottiene con un particolare regime alimentare che andrà a evidenziare più che altro la definizione un pò in tutto l'apparato muscolo-scheletrico superficiale, attraverso la riduzione del grasso e dei liquidi sottocutanei ( a detta di diversi tecnici, condizione necessaria ma non sufficiente per poter definire un muscolo è che il muscolo anzitutto ci sia.....)
Cèo!![]()
Segnalibri