verissimo....Originariamente Scritto da Fanatico
Originariamente Scritto da Fanatico
io generalmente penso positivo...
Mi par di leggere sui forum pareri generalmente positivi.Originariamente Scritto da Fanatico
verissimo....Originariamente Scritto da Fanatico
Originariamente Scritto da Fanatico
io generalmente penso positivo...
Mi par di leggere sui forum pareri generalmente positivi.Originariamente Scritto da Fanatico
mi fa piacere leggere nomi di materie prime, secondo me è un passo avanti per il settore...
io mi sono affezionato alle nzmp lgi896 (tipo quelle usate da +watt, keforma, biointegra ecc), però non le trovo a buon mercato, se a qualcuno capita di vederne mi farebbe piacere faccia un fischio![]()
Sul loro sito: "NEWS! KSR e DF1 usano proteine del siero del latte ultrafiltrato SOLO DELLA CARBERY! " ... ecco quando sono entrato io nel sito non c'era questa news...
cmq mi fa piacere che l'abbiano finalmente specificato.
Dovrebbero essere quindi di buona qualità.
Le NZMP (New Zealand Milk Products) cmq sono considerate tra le migliori se non le migliori.
Cmq per evitare ogni incomprensione io non vendo un tuboanzi adesso che ne parlate così bene di queste dft1 quasi quasi ci faccio un pensierino pure io
![]()
cavolo... è ottimo.... io spendo un mucchio di integratori... chredo proprio che la prima volta che finisco tutto.... ricompro tutto in questo sito..!!!
š©♂○ߥ ÐØ♀
io le ho provate e mi ci trovo bene, non so pero' cosa contengano (come tutte le altre del resto...)
io ho aquistato da poco le proteine da 5kg al cacoa a 77 euro! Queste sono un miscuglio di proteine del caseinato, del siero e dell'uovo! sono davvero buone
Arrivate stamattina quelle normali...ho provato anchio. Però le uso mescolate con le altre...almeno taglio il prezzo delle costose.
Comunque adesso si può pagare anche anticipatamente e si riceve uno sconto di 4 euro(praticamente con il corriere si spende 1 euro)!
Visto che conoscete quei prodotti KSR vi chiedo info sulla qualità della (copio così come è scritto) - creatina monoidrata micronizzata Creapure Degussa -
Ho visto che scrivono che la utilizzano anche loro , e se lo scrivono nella prima pagina, è perchè deve essere una sorta di marchio di qualità.
Mi dite qualche info in più? è meglio di quella dell'enervit?
proprio oggi ho ordinato 1kg di glutammina.Originariamente Scritto da Malaga
qualcuno di voi l'ha già presa in questo sito?
com'è?
š©♂○ߥ ÐØ♀
allora?Originariamente Scritto da ScoobyDoo
š©♂○ߥ ÐØ♀
ciao raga,
io ho trovato (su ebay) le proteine della bms "professional protein 80": 5 Kg 110 euro compreso di spedizione (le pro si trovano in italia...)cosa ne dite?
grazie
Segnalibri