ehi come va?
passi dal mio diario?
ti abbraccio
lalla
ehi come va?
passi dal mio diario?
ti abbraccio
lalla
Torno all'A\B\C dividendo un'alzata alla volta.Non è sostenibile l'A\B almeno per come lo faccio io e con l'intensità che faccio io.Non recupero.Specie stacco e squat che praticamente farei tutte le volte o l'uno o l'altro.
Come suggerito da Paolo e come ho potuto sperimentare rimetto la suddivisione A\B\C.
Comincio dalla prossima...
Allenamento di oggi 9\06\06
Dopo 2 sedute di sperimentazione oggi ho fatto petto-tricipiti tanto per ricominciare lunedi con lo stacco.
Riscaldamento alla piana con 50kg,90,114,124 poi carico i 136 anche se oggi che sono andato alle 16 non ho mangiato prima.
_Panca piana 136x4\3\2\2\2
_Dip P+50kg x5\5\4\3
_Panca stretta con bilancere angolato 94x5\3
Note:
La piana oggi l'ho rifatta...sono riuscito a incrementare 2kg e mantenere una buona esecuzione tranne una pecca...tendo a volte a salite storto...
Cosa che ho quasi subito risolto se lo stacco io il bilancere.Infatti quando faccio il massimale lo faccio bene.Più ripetizioni faccio e peggio è.
Comunque questo è una caxxata non un problema.
Per i Dip va bene...50kg dopo la piana sono tanti...considerando che peso tra tuta e scarpe sui 86-87kg sono 136kg che distendo sarà per questo che spingo sulla piana?Mio fratello ce ne fa 6-8 con lo stesso peso.
Panca stretta oggi l'ho un po' taglaita,2 serie sole...ma mi è piaciuta.
Domani a cena e forse a ballare...torno la mattina,colazione e vado in montagna dove mi aspetta una bella camminata e polenta .
Una curiosità: in palestra usi la panca per distensioni della technogym? il bilanciere angolato che usi per la panca presa stretta non ti da problemi nell'appoggiarlo sui fermi?
Penso sia della tecnogym ma non ne sono sicuro.
Per la panca stretta ci sono le panchette piccoli con gli appoggi centrali...stile anni '80.
ah ok perfetto... per modo di dire visto che la mia palestra non ha quelle panchette che dici...
Segnalibri