io prima di dare la colpa agli amminoacidi ci riproverei magari era un malessere passeggiero.
io prima di dare la colpa agli amminoacidi ci riproverei magari era un malessere passeggiero.
Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi.
confucio
bhe infatti non smetto...
ho intenzione di introdurre gli aminoacidi gradualmente... il prox allenamento ricomincio con una sola pastiglia, poi se tutto ok, con 2... fino a 4...
se per caso fossi intollerante o allergico a qualche sostanza.. anche con una o due pastiglie dovrei stare male.. quindi provo cosi
Intolleranza agli aminoacidi???
Aminoacidi a base di siero del latte???
Originariamente Scritto da fifty
![]()
![]()
![]()
In effetti, se Tu fossi intollerante agli aminoacidi saresti morto da parecchio parecchio tempo.
Gli aminoacidi sono i metaboliti delle proteine che assumi QUOTIDIANAMENTE con la normale alimentazione (anche se mangi un piatto di spaghetti).
beh mal de panza e/o cacarella come postumi dell'ingestione di un nuovo prodotto e/o cibo sono MOLTO comuni...come diceva un immunologo, le reazioni allergiche e di intolleranza vere e tali secondo la medicina non passano inosservate ed hanno esiti MOLTO gravi...ad esempio shock oppure afte terribili etc.
perdonatemi ma non sono molto ferrato in materia...Originariamente Scritto da fifty
volevo dire che forse sono intollerante al prodotto?
sull'etichetta c'è scritto: aminoacidi del siero del latte... e da altre parti Amino-Whey
comunque oggi ne ho prese solo due per allenarmi e sto bene...
poi col tempo proverò ad aumentare
ciao grazie a tutti
Segnalibri