lo ho notato anche io,leva biologica pero' e' un grande nome!pero' sono perplesso qual'e' il termine giusto?in effetti non c'era altro modo di definirla....una leva biologica più favorevole rispetto a farli con le braccia tese soprala
no aspetta,qui diamo per scontato che se i pesi fanno male allora tanto vale fare solo la dieta...scusa ma qui non si tratta di intendersi di BB ma il discorso e' sballato,semmai dire i pesi non sono l'ideale,l'esercizio in globale lascialo perdere e quindi...Attento a fare giochini strani per appesantire il crunch puo soffrirne la bassa schiena, per far notare gli addominali la cosa migliore è la dieta
io pero' non penso neanche questo penso cosi':
1 e' vero che finche c'e' la pelle
spessa gli abs non s i vedono,
e che se avessi la pella finissima anche senza esercizio si vedrebbero, pero'
2io credo si debbano allenare lo stesso,per aumentarne le dimensioni..almeno quelli frontali facciamoli venire fuori facciamoci
le squame...
.ho visto ragazzi magrissimi con la pelle fina che gli si vedevano si gli addominali ma erano piatti,piattissimi,poi ho visto BBer e beh...
loro avevavno veri addominali......la differenza era la dimensione!
3 poi scusa ripeto,facciamo conto che allenarli coi pesi faccia male,
perche' dire che la cosa migliore e' la dieta?
le due cose semmai vanno insieme...
se poi qualcuno non vuole l'addome grosso concordo anche io,solo che questo problema....francamente non penso lo abbiamo i primi mesi di palestra...se arrivo a fare 2 serie da 30 addominali e sulla qualita' non sono ancora in grado di concnetrarmi di piu' perche' non usare un sovraccarico magari che so a una macchina?
e poi le "squame frontali"quelle sotto ala casa toracica difficlmente saranno troppo grosse...i primi tempi a parte qualche caso "genetico"

Segnalibri