Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Carnitina......

Predefinito

Infatti sono daccordo che non ci sia nessun integratore necessario e, che sia una spesa inutile.

Beh su questa affermazione per esperienza professionale posso dirti che non sono d'accordo ma sono opinioni.
    Che tu e altri siate dei c......i non l'ho detto, ma è chiaro che dietro ci sono degli interessi commerciali.

Ci sono ovviamente interessi commerciali, ma io bado bene a comprare e consigliare solo i prodotti che realmente servono, non è che compro a caso,infatti ho detto che il termogenico è un'emerita stronzata

Secondo te se questi integratori funzionassero cosi' bene troveresti ancora gente in giro sovrappeso od obesa?

La gente in giro obesa e sovrappeso è perchè crede che questi prodotti da soli possano funzionare o meglio fare miracoli, non capiscono che questi sono coaudiuvanti che accellerano il processo, ma senza sudore e sacrifici alimentari non si arriva lontano!

Hai ancora poca esperienza e l'entusiasmo dei giovani, fidati, cambierai idea!

Sulla poca esperienza hai ragione sono appena cinque anni che sto in questo mondo e so le difficoltà che ci sono, ma io provo a fare sempre del mio meglio e i risultati che hanno raggiunto alcuni miei clienti (non tutti, perchè non tutti hanno voglia di lavorare), mi fanno sperare in un futuro ancora più roseo!

Comunque la mia non è assolutamente polemica nei tuoi confronti, ci
    mancherebbe!

Figurati, per così poco una polemica? Meglio un dibattito acceso e dare tutti i punti di vista ai lettori che poche parole e per altro sbagliate!!!

sei sicuramente una persona preparata e sarai utilissimo, se lo vorrai, in questo Forum!

Fin quando ci saranno persone preparate come te, beh sarò sempre disponibile, io leggo pure il forum di bodynet ma li non ci metto piede perchè ci sono solo ignoranti che pensano di sapere tutto loro e criticano chi ha un'idea diversa.

Predefinito

Batista quindi...........tornando alle mie compresse di MULTIPOWER secondo te sono valide o no?
    Allenamenti brevi.....Ma molto Intensi!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Oreglio Marco
    Batista quindi...........tornando alle mie compresse di MULTIPOWER secondo te sono valide o no?
    Il prodotto di cui parli è questo? Fit Active L-Carnitine..... Beh diciamo che i tuoi 19 euro li potevi spendere meglio secondo me acquistando la sola Acetyl L-Carnitina.
    Questo non è altro che un integratore di carnitina integrato con qualche altra sostanza giusto per abbellire.
    Con una compressa al giorno ci fai poco soprattutto sei hai parecchio grasso da eliminare. Dovresti partire da un'assunzione di 5 g di carnitina al giorno per una settimana per poi scalare di 0,5 ogni settimana massimo 4 settimane. Insomma sta storia ti viene una cifra. Dovresti assumere circa 25 compresse al giorno, ma non so quanto possa essere efficace davvero questo prodotto.
    L'acetyl è tre volte più efficace della carnitina semplice.
    Comunque prova a fare un ciclo di quattro settimane ma RICORDA, tanta attività aerobica è una dieta LOW CARB sono fondamentali (low non significa nessuno)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da batista83
    Somoja vogliamo aggiungere un'altra cosa?
    Chi decide di prendere la ALC, non deve assumerla tutta insieme prima dell'allenamento ma distribuire la sua assunzione durante la giornata, soprattutto se si decide di fare il ciclo che ha la prima settimana 2,5 g di ALC.
    Io quando faccio la settimana da 2,5 g di solito la prendo così: siccome le compresse che assume sono da 200 mg, per arrivare alla dose che prendo devo assumere 13 compresse (in realtà arrivo a 2,6 g). Prendo tre compresse a colazione, 2 nello spuntino (dopo circa due ore eh). Questa assunzione mattutina più massiccia è spiegata dal fatto che la mattina il metabolismo è molto più attivo rispetto al resto della giornata e quindi il corpo utilizza più energia. Poi ne prendo 2 a pranzo. 4 compresse pre work out e due a cena.
    Questo è un esempio, non deve essere la certezza, l'importante è distribuire durante tutta la giornata l'utilizzo di ALC. Vi raccomando, rimanete nei tempi e non crediate che se ne prendete di più i risultati so più veloci. Assolutamente no, compromettete solo la vostra salute!

scusate, ma perche' nella scatola allora te ne consigliano 200 mg al giorno? capisco qualche compressa in piu' ma arrivare a 13 mi sembrano veramente tante. In ogni caso, mi spiegate perche' bisogna prenderla anche quando non si fa allenamento aerobico? Rimane quindi nel corpo per essere utilizzata quando si fa sforzi prolungati visto che bisonga fare il periodo di carico?

grazie..

Predefinito

c'e' qualcuno che mi potrebbe rispondere? scusate ma non mi e' chiaro il motivo della fase di carico..

Messaggio

salve builders!!!! inanzitutto complimenti x il forum... qui mi sento proprio a casa mia!!!cmq mi presento mi chiamo francesco ho 22 anni sono istruttore di body building e fitness di primo livello ( a breve il 2° ) e laureando in scienze motorie... le mie misure sono 1.60 x 71kg( tramite esame impedenziometrico) 55 kg massa muscolare e quei 8 -10 kg di massa grassa che mi fanno sembrare un piccolo toro... in poche parole vorrei definirmi... l'istruttore della palestra dove mi alleno mi ha consigliato il carnitene ma come già enunciato benissimo da voi (batista83 in particolare) contiene l- carnitina e non alc... cosa mi consigliate??? il classico ciclo???