in teoria ma tu prendi quello che ti piace di più oppure se devi risparmiare quello che costa meno, le differenze sono minime.
in teoria ma tu prendi quello che ti piace di più oppure se devi risparmiare quello che costa meno, le differenze sono minime.
ehehe okOriginariamente Scritto da Damien
![]()
N'altra cosa damien, scusa ti sto stressando oggi ehehe
Ho detto ke comincio ad aumentare le calorie a 1800, però 1800 sia per i giorni di allenamento ke non?Devo fare sempre questa distinzione?Perkè io sto ora come sai sto a 1400 ora senza all, e 1600 con all.
Come ti trovi meglio, se vuoi fai 1800 e 1600 altrimenti mangia sempre 1800. Io personalmente non faccio distinzioni..poi se il giorno che mi alleno ho particolarmente fame tra il postwo e subito dopo mangio qualche centinaio di calorie in più..dipende.
Ok perfetto...Lo chiedo x avere la massima chiarezza...Grazie DamienOriginariamente Scritto da Damien
![]()
Riciao raga, soprattutto a mattein e Damien...
Eravamo rimasta alla fine di quella mia ottima dieta...Ora come detto ho iniziato ad aumentare i carbo (non molto) e in palestra lasciato la definizione e sto tirando un pò basandomi sul 70% di intensità e tirando..quindi molte serie da 8 a 6 reps...
Ecco nuove foto... La pancia è scesa..e gli addominali alti si intravedono pure...se nn fosse per i peli si vedrebbero meglioPerò è davvero tosta togliere quel pò di gonfiore negli addominali bassi...sono i più tosti porca eva...Qualke consiglio?
Cmq ecco altre foto....ke ne dite?
L'ultima si può vedere la parte sottostante del ventre..leggero gonfiore ke mi irrita notevolmente![]()
Raga nessuno???![]()
Allora raga ke dite? Rispondetemiiiiiiii![]()
Segnalibri