mettiamo un po d'ordine, nn intendevo che si perde massa magra con una corsetta mattutina, l'idea che cerco sempre di comunicarvi e che il fitness dovrebbe essere concepito come : faccio il meglio e percio il minimo per ottenere il massimo, e il solito discorso del programma mi aiuta anche in questo, percio niente cose inutili almeno per cio che riguarda il raggiungimento del primo scalino, e visto che per raggiungere una buona forma fisica si deve salire uno scalino alla volta ed ecco allora che le risposte a quella domanda specifica potevano essere moltissime, il concetto e di nn fare cose inutili, di far lavorare al meglio (minimo)l'organismo per ottenere le risposte migliori, percio fare il minimo e ottenere il massimo, percio se la cosetta nn mi serve nn la faccio poi quando mi servira la inserisco di sucuro, insomma una cosa alla volta, perio ad ogni cosa che faro voglio vedere cmq il risultato prima di aggiungere qualsiasi altra cosa, lo stesso vale per la dieta, se mi costruisco una dieta prima di cambiarla, voglio che mi dia il massimo poi aggiungo nn tolgo, percio anche se si trattta di metterci la corsetta, la mettero se valuto che mi serve nn se nn ottengo risultati, se nn ottengo risultati vuol dire che sbaglio o che nn seguo bene il tutto e la corsetta nn mi serivra a nulla o meglio solo a fare un'altro errore, il nn risultato e un segnale e se ad un segnale rispondiamo con un'aggiunta e una stupidaggine, quello che facciamo dovrebbe essere sufficente sopratutto se si tratta di perdere panza e manigle, risolto quello ci pensamo, 10 minuti di corsa due volte la settimana saranno ok poi tre poi 15 minuti, poi li spostiamo al mattino poi a digiuno insomma mi sono spiegato ad ogni passo che faccio voglio vedere il risultato, nessuno lavora gratis vero?
se fai un'ora in piu vuoi essere pagato o cmq ti venga ricnosciuto, lo stesso per l'allenaemnto fai qualche cosa solo se hai gia sfruttato al massimo cio che stavi facendo..................pero lo so qual'e il problema, il problema e che nn siamo assolutamente sicuri di cio che facciamo e da li partono tutte le insicurazze e allora ..........ma forse dovrei fare anche cosi , forse un esercizio in piu forse piun corsa un allenamento in piu e da qualche anni c'e la moda del meno meno esecizi meno allenamentoi meno meno ,meno grazie ai nuovi pirla ops scusarte ehehehehehe
spero di essere stato piu chiaro ma se avete ancora dubbi su questo pun to mi ci fermo piu che volentieri. l'importante che chiariamo punto per punto, e per questo che nn volevo darti nemmeno una delle mille risposte prima di chiarire questo punto.
poi il discorso salute viene di conseguenza, infatti nn possimao nemmeno pensare ad un discorso di fitness se nn teniamo da conto gl'organi che permettono che il tutto funzioni, nessuno sin sognerebbe di gareggiare con unamacchina scassata no?