Vedo che però non vuoi capire.Originariamente Scritto da batista83
Evidenzia allora i post di questo forum dove gli integratori sono criticati a priori.
Mi sembra che hai dei preconcetti.
Stiamo dicendo quello che stai dicendo tu. Tu dici: una scheda per la massa prima di avere un livello di forza decente. E' quello che dico io. Tu dici: prima di passare agli integratori si deve avere una alimentazione adeguata. E' quello che dico io. E che diciamo tutti.
Perciò?
Certo, se uno che è 180cm x 70Kg con 60Kg di panca si presenta e chiede quali siano gli integratori migliori per lui che cosa pretendi che gli diciamo? Creatina, maltodestrine, whey protein, GACIK e quant'altro. Per lui gli integratori non servono. Questo è il succo.
E ti posso garantire che di solito, dal vivo, quelli che prendono gli integratori sono quelli più piccoli e meno forti che abbia mai visto. Perchè perdono tempo su cose che non sono adatte a loro in quel momento.
Tu non sei certamente forte perchè prendi gli integratori. O meglio, i tuoi 30Kg per lato non vengono dagli integratori, ma da altro, no? Altrimenti io prendo le stesse cose e faccio 30Kg anche io. Quando non è così.
Perciò il pro e il contro sono giudizi troppo semplici e che non si confanno a questo forum. Tutto è applicabile al contesto e nessuno è contrario a priori.
Segnalibri