Sono da pochissimo un infermiere lauretao e ne capisco abbastanza di diete apporti calorici ecc ecc.....penso che la tua dieta a grandi linee vada bene anche se prima di cominciarne una dovresti effettuare una visita medica per evidenziare i tuoi punti deboli...e cioè( particolari problemi epatici, o di gonfiore addominale,ritenzione.....minzione inregolare..ipertensione ecc...)poi puoi cominciare con una dieta come qualle che stai facendo!Che mi sembra una buona dieta ripeto!
Beato te che riesci a mangiar l'uovo la mattina e la pasta col pomodoro semplice ecc ecc...io non ci riesco...purtroppo sono un terrone doc e mi piace mangiare quindi cerco solo di limitarmi e non esagerare con pane dolci ecc.....
Sono alto 1.72 e il mio peso oscilla tra i 69 e i 70 kg....vado in palestra da circa 2 anni scarsi e discontinui...ed ho un fisico discreto...magro.scolpito nelle braccia e spalle(deltoidi sopratutto)ma poco gonfio in petto e addominali...va bè.....chi se ne frega...tanto nn riuscirò mai ad avere un fisicone eheheh..
ciao ciao