... sebbene sia un complimento da fare alle donne... te lo devo dire che hai proprio delle belle gambe... sebbene la sinistra sia leggermente più grossa (quello è un difettuccio che abbiamo tutti)!![]()
... sebbene sia un complimento da fare alle donne... te lo devo dire che hai proprio delle belle gambe... sebbene la sinistra sia leggermente più grossa (quello è un difettuccio che abbiamo tutti)!![]()
Grazie arnold![]()
In realtà le due gambe dovrebbero essere identiche, le ho misurate. Probabilmente nella foto ho contratto di più la sinistra, anche perchè sono un po' doloranti visto che 2 giorni fa' ci ho dato dentro di pressa...
In ogni caso è vero che non ho completa simmetria: ad es il bicipite destro è 39,5 mentre quello sinistro 39, oltretutto non ha il il picco ma è più smussato... boh![]()
Forse aumentando di dimensioni si noterà meno!![]()
La mia massima aspirazione sono 42-43 cm di braccio, ma mi sa che ci vorrà un annetto... inizio a pensare che molto del diametro dipenda più dal tricipite che dal bicipite, o dico cavolate??![]()
Effettivamente nel braccio il ruolo del tricipite è fondamentale; il bicipite pur essendo un muscolo evidente è di dimensioni realtivamente piccole ed aiuta a dare al braccio una buona forma piu' che la massa.Originariamente Scritto da spike6
Certo che, anche se non abbiamo visto il "prima", per essere cinque mesi che ti alleni i risultati sono notevoli![]()
Complimenti!
quoto, davvero ottima schiena per soli 5 mesi!!! complimentiOriginariamente Scritto da fifty
![]()
azz ho visto la foto delle gambe... ma come fai ad essere così dopo soli 5 mesi? beato te!! dopo 5 mesi +2 sull'h/p tirato... alla faccia... io sono anni che mi alleno e quelle gambe me le sogno! hai una foto per vedere com'eri prima? secondo me avevi già un ottimo fisico prima!!![]()
Si ho sempre avuto le gambe tendenzialmente muscolose, secondo mia madre sembravo un ranocchio...![]()
In effetti il guadricipite è passato da 56 cm a 59 in 5 mesi, quindi è aumentato poco. Però la differenza si vede, forse ha una forma più massiccia. Le gambe le ho ereditate da mio padre, che le aveva più grosse ancora.
Ho delle foto di quando pesavo 77-78 kg, ero ovviamento meno muscoloso, ma la struttura era identica, quindi la differenza (dalla foto) non si nota tanto. Però quando incontro qualcuno che non vedevo da qlc settimana, mi dice: " Madonna ma quanto grosso sei diventato?".
A me sinceramente non pare di essere esagerato, più che altro sono i ragazzi che mi stanno vicino che sono delle mezze cartucce, senza offesa... sono loro che dovrebbero crescere di più secondo me!![]()
Complimenti
Buonissimi risultati!
... per le braccia ti capisco in pieno! In porporzione al resto del mio corpo io dovrei avere un 43 cm invece mi ritrovo con un fastidioso 40-41 per colpa del bicipite a dir poco piattissimo... non ha neppure un accenno di punta... zero proprio... che fastidio... collinoso al max!Originariamente Scritto da spike6
![]()
Per la storia del tricipite... bé hai azzeccato in pieno il "segreto"![]()
Dopo aver visto le gambe, rinnovo i miei complimenti ancora una volta!![]()
Il dolore di oggi è la crescita di domani
Segnalibri