quali sono gli affondi bulgari?
quali sono gli affondi bulgari?
Metti una gamba distesa dietro su di una panchetta, appoggiando la parte superiore del piede, tieni due manubri in mano ed esegui il piegamento sulla gamba libera, cerca di concentrare il movimento di salita sulla gamba che stai allenando. Vai giù perfettamente dritta senza spostare il ginocchio più avanti del piede.![]()
Dopo un mese di questo allenamento, rivediamo completamente tutto!
OOOOh!! Allora ho capito qual'è!!!![]()
Ok da domani si comincia anche se è domenica eh eh eh![]()
Grazie mille, ti faccio sapere gli sviluppi!!
Ah dimenticavo!! Ho sempre fatto 15 min di step dopo, lo devo eliminare?
beh direi di si!
Al momento eliminerei qualsiasi attività aerobica!
Sarei interessato anche alla tua alimentazione, postala nella sezione adatta!
Ciao
evviva!!!! Contrariamente alle altre donne detesto l'aerobica!! Nono sono mai riuscita ad andare in pale prima con le mie amiche perchè detestavo i corsi!!!!Originariamente Scritto da fifty
Qui c'è la mia alimentazione!!
p://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?p=180559#post180559
Sono pronta per qualsiasi consiglio!
Ah!! Un'altra cosa, guardando qua e là ho visto allenamenti a circuito, è fattibile secondo te anzi di aumentare le serie ogni settimana fare questo allenamento come un circuito?? Cioè la seconda settimana lo faccio due volte e la terza tre? E' uguale? Sembra più divertenteOriginariamente Scritto da fifty
![]()
Diventerebbe un lavoro troppo voluminoso e lattacido!
Non è comunque un'idea sbagliata in certi periodi dell'anno, dopo lavori impostati su di una programmazione completamente differente!
Ora come ora non mi sembra sia adatto alle tue esigenze, visti i tuoi parametri non credo tu abbia bisogno di eliminare grasso!
Se tu avrai la pazienza e la voglia di seguirci costantemente potresti avere buoni risultati!
E' chiaro che in seguito dovremo lavorare su altri parametri![]()
Grazie!!! Sarò una brava allieva!!![]()
Domani inizio e poi ti saprò dire!! Mi sembrerà di fare prestissimo, che bello!!.....poi però mi ci voglio tra tre settimane!!
![]()
Grazie sei stato gentilissimo!! Non mi hai detto per lo step alla fine lo elimino? Premetto che lo facevo in modo molto blando eh eh eh![]()
Segnalibri