Volevo solo sapere questo. E tu mi hai risposto. Non entro nella discussione se sia meglio o no una tetta siliconata o meno (anche perché sono una donna e, chissà.... forse un giorno potrei averne bisogno anch'io...0 ): è questione di scelte personali, di complessi o altro...
Volevo solo sapere se il fitness o il Bb portati, magari, all'eccesso, "costringano" una donna a prendere una decisione del genere.... tutto qui.
Per quanto riguarda la femminilità, beh, io credo che non sia questione di plastica o non plastica, di silicone o meno, ma di un modo di porsi, di una dolcezza propria, di un modus vivendi che trascendono qualsiasi forma fisica. Poi, è logico, è qualcosa di soggettivo, ma qui entriamo nelle frasi banali e retoriche.
Per quanto riguarda gli atleti... beh... io intendevo proprio sguardi spiritati, non appannati, da triglia o che, spiritati... Ma anche a questa domanda avete risposto e mi basta.
Spero di non essere stata inopportuna, sto scoprendo un mondo per me sconosciuto e mi piace. Scusate se faccio troppe domande, ma se non capisco sono abituata a chiedere. Abbiate pazienza!
![]()
Grazie a tutti!
Giuly

0 ): è questione di scelte personali, di complessi o altro...
Segnalibri