Beh se è carente il trapezio quasi mi fa piacere perchè non mi piace tanto...
Ok allora mando pure le gambe!
Azz però non pensavo fossero così pelose...![]()
Beh se è carente il trapezio quasi mi fa piacere perchè non mi piace tanto...
Ok allora mando pure le gambe!
Azz però non pensavo fossero così pelose...![]()
Belle gambe.... sembri avere una buona genetica! facevi qualche sport prima di intraprendere la palestra?
Ciao michele grazie! Forse hai ragione, in palestra mi dicono spesso che ho una buona genetica!
In effetti le gambe sono il mio pezzo forte in questo momento. Vorrei avere il polpaccio un po' più grosso, ma è già in fase di stallo: è 39 cm di diametro, non è male, però il quadricipite lo eclissa un po'...
Ah per rispondere alla domanda: di sport ne ho fatti vari. Da piccolo ginnastica artistica, atletica, pallavolo, e non ero mai a casa, ero sempre fuori a giocare. Però i primi 2-3 anni del liceo non ho fatto nulla, e me ne pento amaramente: era la fase di crescita, sono diventato alto e magro. Oltretutto stavo sempre chino sui libri e, come risultato, mi è venuto un brutto petto incavato che sto ancora cercando, piano piano, di sistemare.
Ho un asso nella manica (uno strumento ortopedico) che, nel giro di un anno- anno e mezzo dovrebbe permettremi di risolvere la cosa. Anche perchè di per sè la mia cassa toracica sarebbe molto ampia. Non mi arrenderò mai!
... sebbene sia un complimento da fare alle donne... te lo devo dire che hai proprio delle belle gambe... sebbene la sinistra sia leggermente più grossa (quello è un difettuccio che abbiamo tutti)!![]()
Grazie arnold![]()
In realtà le due gambe dovrebbero essere identiche, le ho misurate. Probabilmente nella foto ho contratto di più la sinistra, anche perchè sono un po' doloranti visto che 2 giorni fa' ci ho dato dentro di pressa...
In ogni caso è vero che non ho completa simmetria: ad es il bicipite destro è 39,5 mentre quello sinistro 39, oltretutto non ha il il picco ma è più smussato... boh![]()
Forse aumentando di dimensioni si noterà meno!![]()
La mia massima aspirazione sono 42-43 cm di braccio, ma mi sa che ci vorrà un annetto... inizio a pensare che molto del diametro dipenda più dal tricipite che dal bicipite, o dico cavolate??![]()
Effettivamente nel braccio il ruolo del tricipite è fondamentale; il bicipite pur essendo un muscolo evidente è di dimensioni realtivamente piccole ed aiuta a dare al braccio una buona forma piu' che la massa.Originariamente Scritto da spike6
Certo che, anche se non abbiamo visto il "prima", per essere cinque mesi che ti alleni i risultati sono notevoli![]()
Complimenti!
... per le braccia ti capisco in pieno! In porporzione al resto del mio corpo io dovrei avere un 43 cm invece mi ritrovo con un fastidioso 40-41 per colpa del bicipite a dir poco piattissimo... non ha neppure un accenno di punta... zero proprio... che fastidio... collinoso al max!Originariamente Scritto da spike6
![]()
Per la storia del tricipite... bé hai azzeccato in pieno il "segreto"![]()
Segnalibri