ciao batista.. il mio atteggiamento nei confronti di valentino è legato a fatti che esulano dalle sue affermazioni in questo singolo thread.
credo che se venisse da te Markus Ruhl e ti parlasse con entusiasmo degli effetti della creatina anche tu ti faresti una risata.. chi ha orecchi intenda.



Rispondi Citando
Segnalibri